Il bracco italiano mi fa compagnia da piu di 30 anni ed è una delle mie più grandi passioni insieme alla musica classica che è anche la mia professione in quanto insegnante.
X
-
eccomi qua...
ciao a tutti, sono Roberta Leasi ( la ragazza di Cristian) e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al forum.
Il bracco italiano mi fa compagnia da piu di 30 anni ed è una delle mie più grandi passioni insieme alla musica classica che è anche la mia professione in quanto insegnante. -
Benvenuta tra noi Roberta...Saluti da GabrieleGRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MarchettoBuongiorno a tutti, mi chiamo Marco sono un cacciatore da una decina di anni, amante della natura e dei cani. Mi iscrivo in questo forum per cogliere...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da waxeEd eccomi finalmente ala mia prima uscita al cinghiale! Come va poco importa. È già tanto essere in attesa con il cuore in gola. Poche speranze ma tanta...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da randagio[:-golf] Finalmente ieri sera verso le 19 Sono diventato Nonno, di Sirio un bel bambino di Kg. 3.965 e alto 54 cm.
Sto toccando il celo con le...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta