Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
è OT... ma ci terrei a ritrovarlo (ha dietro parecchie vicende, era stato spedito in Cina per errore, poi è tornato in USA, poi in Italia....)
non è uno scherzo... me l'hanno fregato stanotte in modo finissimo, per non rovinarlo e riusarselo. Potrebbe essere ovunque... in provincia di Pavia... ma boh! andrò ovviamente a cercarlo nei dintorni. Allerterò i postini della zona eccetera. La perfida Albione non vede l'ora di dirne quattro al ladro. Spargete la voce,è veramente squallido che sotto Natale ti rubino un pezzo di plastica!
Ricompensa (cioccolata con panna?) a chi la ritrova
io credo sia nei dintorni sto battendo a tappeto e rompendo a tappeto... La posso ricomprare, non è questo il punto ma se poi la rifregano? E cmq... è seccante.... e rubare un pezzo di plastica a Natale è squallido. Io le ho così dal 96. Le cambio quando si rovinano,ho avuto le mucche i cavalli con verde e questi cavalli. Adesso prendo i cervi vediamo se si fregano i cornuti....
[occhi] ooh!!.... alla mia amica Rossella hanno fregato la cassetta[bastone][bastone]
non ci sono più i ladri di una volta.... è vero, sono tutti morti... adesso ci sono i figli!!!![durbans][bi]
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
See!! lo becchi... ci spero per te
ma secondo me ormai è già reciclato.... per farne un regalo di natale.... la grafica la vedrei bene incollata su un bel borsone da Harley
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
è OT... ma ci terrei a ritrovarlo (ha dietro parecchie vicende, era stato spedito in Cina per errore, poi è tornato in USA, poi in Italia....)
non è uno scherzo... me l'hanno fregato stanotte in modo finissimo, per non rovinarlo e riusarselo. Potrebbe essere ovunque... in provincia di Pavia... ma boh! andrò ovviamente a cercarlo nei dintorni. Allerterò i postini della zona eccetera. La perfida Albione non vede l'ora di dirne quattro al ladro. Spargete la voce,è veramente squallido che sotto Natale ti rubino un pezzo di plastica!
Ricompensa (cioccolata con panna?) a chi la ritrova
Passavo di li per caso o visto questa cassetta con quei cavalli stampati e me la sono presa per ridisegnarla con le foto dei miei cani ma se ci tieni te la restituisco lo solo presa non rubata[:D] [fiuu]
Come da titolo sono da chiedervi se sapete dove acquistarne uno impermeabile e lavabile in lavatrice o con il pulivapor. Dimenticavo che sia antimorso...
Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta