rubato copri cassetta postale...
Comprimi
X
-
è OT... ma ci terrei a ritrovarlo (ha dietro parecchie vicende, era stato spedito in Cina per errore, poi è tornato in USA, poi in Italia....)
non è uno scherzo... me l'hanno fregato stanotte in modo finissimo, per non rovinarlo e riusarselo. Potrebbe essere ovunque... in provincia di Pavia... ma boh! andrò ovviamente a cercarlo nei dintorni. Allerterò i postini della zona eccetera. La perfida Albione non vede l'ora di dirne quattro al ladro. Spargete la voce,è veramente squallido che sotto Natale ti rubino un pezzo di plastica!
Ricompensa (cioccolata con panna?) a chi la ritrova
è questa sotto
https://petsr4u.com/prodimages/mailwraps/4802.jpg
non ne ho mai visti uguali
Grazie per lo spionaggio
Certo che bisogna proprio essere infami e anche un pò barboni diciamo la verità...mi spiace Ross...solo una cosa, il prossimo incollalo col ciano acrilico alla mail box magari ci riprovano a fregartelo ancora ma almeno gli si straccia in mano. A te l'avranno rotto, ma loro si attaccano. Al limite ci metti un bigliettino con sopra scritto che è attaccato così,magari desistono[;)]Commenta
-
se li attacchi rovini la cassetta. Sono fatti in modo da essere legati per esssere poi cambiati....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
che squallore, non hanno più fantasia i ladruncoli del nord, qui a reggio ancora "tengono bene", a mia suocera la settimana scorsa le hanno svaligiato la casa, è un periodo di tredicesima e i ladruncoli devono giocare a tombola tra id loro con i soldi dei vecchietti, che pena!!!!!!!Commenta
-
Mi spiace. Cmq anche se è in zona, secondo me non sono così fessi da usarlo subito."Lo stile è il baluardo contro cui si infrange la babele
delle razze che non valeva la pena di selezionare
per tornare a confondere"
Giulio ColomboCommenta
-
sostituito, voglio mettere del filo spinato nel caso le "corna" non fossero un deterrene abbastanza valido
I have always been interested in photography, but it was through my job as a freelance journalist and writer that I had a chance to improve my skills. My pictures were published in the following magazines: Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria, Cinofilia Venatoria, Cani da Ferma, Passione Cani, Ti Presento il Cane, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Dogs' World (Australia), South African Winghshooters (RSA) and in the following books: Il libro dei setter (Editoriale Olimpia) (written by me), Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia) (written by me), The Ultimate Hunting Dog Reference Book, Il cirneco dell'Etna, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e and other breed clubs yearbooks. My pictures also appear in kennel websites & kennel advertisements, dog food advertisements, breed club websites and more. I am a regular contributor of Sentieri Di Caccia & Beccacce che Passione and I run my own blog Dogsandcountry.it. I also attend Veterinary School at the University of Milan. To contact me e-mail me here rdipalma@mtholyoke.edu Appassionata di fotografia da sempre - forse perchè proprio non so disegnare - ho iniziato a migliorarmi grazie al giornalismo (sono pubblicista) che mi ha spinto alla ricerca di fotografie sempre migliori, con cui corredare i miei articoli. Iscritta - prima o poi finirò- alla facoltà di Medicina Veterinaria, scrivo per la stampa specializzata (cinofilia- caccia) e di conseguenza i miei soggetti preferiti sono i... cani! Mi diverto però anche a fotografare i bambini e le persone (cacciatori, giudici e concorrenti alle prove di lavoro, tiratori di piattello...) e i dettagli tipici della vita di campagna. Le mie fotografie sono apparse sulle seguenti riviste italiane e straniere: Gli Speciali di Cani, Passione Cani, Ti Presento il Cane, I Nostri Cani, Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Wingshooters (anche in copertina- Sud Africa), Dogs' World (Australia). Nei seguenti volumi e annuari: R. Di Palma - Il libro dei setter (Editoriale Olimpia), R. Di Palma, Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia), Il Cirneco dell'Etna, The Ultimate Hunting Dog Reference Book, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e altre riviste di club. I cani fotografati appartengono a privati e allevatori con affisso. Per contattarmi: rdipalma@mtholyoke.edu
I have always been interested in photography, but it was through my job as a freelance journalist and writer that I had a chance to improve my skills. My pictures were published in the following magazines: Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, La Gazzetta della Cinofilia Venatoria, Cinofilia Venatoria, Cani da Ferma, Passione Cani, Ti Presento il Cane, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Dogs' World (Australia), South African Winghshooters (RSA) and in the following books: Il libro dei setter (Editoriale Olimpia) (written by me), Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia) (written by me), The Ultimate Hunting Dog Reference Book, Il cirneco dell'Etna, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e and other breed clubs yearbooks. My pictures also appear in kennel websites & kennel advertisements, dog food advertisements, breed club websites and more. I am a regular contributor of Sentieri Di Caccia & Beccacce che Passione and I run my own blog Dogsandcountry.it. I also attend Veterinary School at the University of Milan. To contact me e-mail me here rdipalma@mtholyoke.edu Appassionata di fotografia da sempre - forse perchè proprio non so disegnare - ho iniziato a migliorarmi grazie al giornalismo (sono pubblicista) che mi ha spinto alla ricerca di fotografie sempre migliori, con cui corredare i miei articoli. Iscritta - prima o poi finirò- alla facoltà di Medicina Veterinaria, scrivo per la stampa specializzata (cinofilia- caccia) e di conseguenza i miei soggetti preferiti sono i... cani! Mi diverto però anche a fotografare i bambini e le persone (cacciatori, giudici e concorrenti alle prove di lavoro, tiratori di piattello...) e i dettagli tipici della vita di campagna. Le mie fotografie sono apparse sulle seguenti riviste italiane e straniere: Gli Speciali di Cani, Passione Cani, Ti Presento il Cane, I Nostri Cani, Sentieri di Caccia, Beccacce che Passione, Cinghiale che Passione, Cinghiale International, Parma Economica, The Retriever Field Trial Journal (USA), Wingshooters (anche in copertina- Sud Africa), Dogs' World (Australia). Nei seguenti volumi e annuari: R. Di Palma - Il libro dei setter (Editoriale Olimpia), R. Di Palma, Il Pastore Tedesco (Editoriale Olimpia), Il Cirneco dell'Etna, The Ultimate Hunting Dog Reference Book, The English Setter Association of America Yearbook, Notiziario Società Italiana Setters, Annuario Club Italiano Drahthaar, La Voce dei Bovari e altre riviste di club. I cani fotografati appartengono a privati e allevatori con affisso. Per contattarmi: rdipalma@mtholyoke.eduDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ross sei incredibile... ahahahahQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mercurio11Come da titolo sono da chiedervi se sapete dove acquistarne uno impermeabile e lavabile in lavatrice o con il pulivapor. Dimenticavo che sia antimorso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da enrico.83Ho uno Z6i 1a generazione ed ogni tanto, in particolare nel trasporto in custodia, trovo l'interruttore del reticolo illuminato acceso.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Apertura iscrizioni il : 12 ago 2025 alle ore 15:00
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
SANREMO - GRUPPO CINOFILO SANREMESE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 06:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 18 ago 2025