Auguri a tutte le mamme
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
auguri a tutte le mamme.sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
heee la mamma ......la donna piu' importante per gli italiani.
Peccato che poi spesso diventino suocere....................Drool]Drool]lucioCommenta
-
Anche se in ritardo mi associo, TANTI AUGURI MAMME (con la M maiuscola)
Ciao Ale.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipAuguri a tutte le mamme del mondo ovunque loro siano.
Un bacio e un abbraccio virtuale alla mia dolcissima MAMMA che mi ha regalato la vita e mi...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipOggi ricorre la festa della Mamma, mi permetto di fare gli Auguri a tutte le Mamme, ovunque esse siano. Quel filo sottile che ci tiene legati al loro...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da oreipGrazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipAUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta