Auguri a Duedentoni
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Questa discussione, nelle intenzioni di chi l'ha lanciata e di chi vi interviene, nasce semplicemente per fare gli auguri di buon compleanno ad una singola persona.
Se qualcuno, utente normale o anche moderatore, ha verso l'interessata qualche problema o nutre qualsivoglia contenzioso, penso che dovrebbe esternarlo in separata sede, certamente non sulle pagine di questa discussione.
Se anche per assurdo Lara fosse una ciarlatana, e non lo è, almeno in questa discussione meriterebbe il rispetto di tutti. Chi non si sente di darglielo, potrebbe almeno fare a meno di intervenire.
Finora sulle pagine di questo forum l'unica cosa che non si era mai letta erano le offese sulla discussione degli auguri: ci voleva proprio un moderatore per arrivare a tanto. [:142][:142][:142]
io sono incazzato con Lara.... proprio perché ci ho messo la faccia per cercare di risolvere gli attriti che c'erano sul forum e in tutta risposta mi son beccato solo offese...
tu esponi il tuo punto di vista senza sapere cosa c'è dietro... va bene,lo accetto e non mi disturba nemmeno...
ma dovrebbe valere la stessa cosa anche per te,giusto??? senza star sempre a fare le pulci allo staff!!
bastava scrivere,non sono d'accordo su ciò che dici senza ricamarci sopra le "storie tese"!!
spiegami per favore dove sono le offese(senza giocare il jolly come ha fatto helpcomputers) nei miei messaggi in questa discussione?Ultima modifica Ospite; 28-05-13, 14:52.Commenta
-
vale ciò che ho scritto a Elio....
io sono incazzato con Lara.... proprio perché ci ho messo la faccia per cercare di risolvere gli attriti che c'erano sul forum e in tutta risposto mi son beccato solo offese...
tu esponi il tuo punto di vista senza sapere cosa c'è dietro... va bene,lo accetto e non mi disturba nemmeno...
ma dovrebbe valere la stessa cosa anche per te,giusto??? senza star sempre a fare le pulci allo staff!!
bastava scrivere,non sono d'accordo su ciò che dici senza ricamarci sopra le "storie tese"!!
spiegami per favore dove sono le offese(senza giocare il jolly come ha fatto helpcomputers) nei miei messaggi in questa discussione?Commenta
-
vale ciò che ho scritto a Elio....
io sono incazzato con Lara.... proprio perché ci ho messo la faccia per cercare di risolvere gli attriti che c'erano sul forum e in tutta risposto mi son beccato solo offese...
spiegami per favore dove sono le offese(senza giocare il jolly come ha fatto helpcomputers) nei miei messaggi in questa discussione?
Ribadisco per l'ennesima volta come gli utenti che frequentano queste pagine siano ospiti e come tali soggetti alle regole vigenti, se queste non garbano, si è liberi tra queste pagine di non venire.
Assodato ciò, con la tua stessa franchezza ti dico che non mi garba quando asserisci che il sottoscritto faccia le pulci allo staff.
Io intervengo in discussioni che non mi riguardano nemmeno di striscio (come in questo caso) solo quando la maleducazione abbonda, e il tuo intervento in questa discussione ai danni di Lara è totalmente fuori luogo e le parole che le riservi non ti fanno onore nè come uomo né come moderatore.
Che poi dietro ci sia una telenovela amara e infinita ne sono benissimo al corrente, ma questo, non cambia di una virgola lo stato delle cose, e cioè che non era questa l'occasione corretta per attaccarla.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2Commenta
-
ed ora cosa vogliamo fare?? ci tiriamo le palle di neve telematiche??
lasciate che sia la diretta interessata a prendermi a schiaffoni,se lo ritiene opportuno....Commenta
-
e dopo l'aperitivo dell'ubriacco italiano......auguri nei Due Dentoni! Hahaha!!! Che s'ha a finire o no questa caata? L'ho già detto in privato e lo ribadisco, se vi stà pesante, cancellatela! L'ha chiesto in tutti i modi e non lo fate......Chiaro che se non la cancellate, ha tutto il diritto di scrivere e anche di prendersi i suoi auguri di compleanno! Cazzu iu!Commenta
-
si Marco..... avrebbe anche il DOVERE di chiedere scusa!!! CAZZU CAZZU!!! e il fatto che oggi sia il suo compleanno non cambia un fico secco....
questo è il mio regalo di compleanno.... e visto che a caval donato non si guarda in....bocca....
come ho già scritto,lasciate che sia lei a tirarmi altro letame .... voi non c'entrate un cactus!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
da MattoneBuongiorno.
Quando consulto il sito, per vedere cosa c'é di nuovo, uso la tab ''Nuovi commenti''
Purtroppo la stessa é...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta