Auguri a Duedentoni
Comprimi
X
-
Tanti auguri Laretta!!! Cento di questi giorni ma senza gli auguri di uno!
P.s.[ot]
Anche io starei aspettando le scuse di alcuni utenti e dell'amministratore dal momento che sono stata "incolpata" di scrivere senza avere il Pda...ne ho pubblicato la fotocopia...hanno smesso di fare allusioni neanche tanto velate ma di scuse...non ne ho viste...e allora???
Attenzione ragazzi che ai vostri compleanni vi manderò cagotti a non finire!!!![:D][:D][:D][:-golf]
P.p.s.
...il pig è stato pessimo[sdeng][giu][zitto]Commenta
-
-
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset">Originariamente inviata da Mauro Nerviani
L'educazione e la signorilità non è da tutti, la cattiveria e l'insoddisfazione camminano a braccetto, e quanto dico non è assolutamente [ot]
Mauro Nerviani
</TD></TR></TBODY></TABLE>[xmaxs][kiss][xmaxs][kiss][xmaxs]
[giggle][cuori][giggle][cuori][gogo][cuori][gogo]
[ot] <!-- / message --><!-- sig -->Pierino la pesteCommenta
-
Quando si dice "la classe non è acqua"l'unico augurio che posso farti,visto che l'età di una donna è sempre delicata da trattare,è che tutti i cagotti che ti sono stati inevitabilmente lanciati durante le tue nemmeno tanto simpatiche bravate possano andare a vuoto,altrimenti ti tocca spendere un patrimonio in carta igienica!!Commenta
-
Vediamo prima di sparare sentenze di sapere bene il perche' di certe prese di posizione e le esatte motivazioni che determinano certi atteggiamenti, poi potrai dire con cognizione il tuo pensiero. Scusa la mia schiettezza.Pierino la pesteCommenta
-
certo che la genialità degli osservatori è qualcosa di incredibile.....
sono pessimo perché ho augurato che tutti i cagotti che ho tirato a Lara, per come si è comportata, non le arrivassero....e tu che invece li hai augurati(i cagotti) a tutti i futuri compleanni cosa dovresti essere "pessimerrima"???
dai,dai... paladina del giustizia divina........ evita di intervenire sempre a senso unico,altrimenti levi tutti i dubbi!!Commenta
-
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da Mauro Nerviani
L'educazione e la signorilità non è da tutti, la cattiveria e l'insoddisfazione camminano a braccetto, e quanto dico non è assolutamente [ot]
Mauro Nerviani
</TD></TR></TBODY></TABLE>[xmaxs][kiss][xmaxs][kiss][xmaxs]
[giggle][cuori][giggle][cuori][gogo][cuori][gogo]
[ot] <!-- / message --><!-- sig -->Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
-
da MattoneBuongiorno.
Quando consulto il sito, per vedere cosa c'é di nuovo, uso la tab ''Nuovi commenti''
Purtroppo la stessa é...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da maxpointer73Anche se in ritardo, volevo fare gli auguri di buon compleanno a Daniele Von Cuneo...[brindisi][brindisi][brindisi]
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta