Auguri di cuore, ciao amico [:-golf][:-golf]
ciao Bekko
Comprimi
X
-
-
Ciao Mario, sono certo che da lassù, leggendo le pagine e le liti di questo forum, un dolce sorriso illuminerà il tuo volto.
Grazie ancora per tutto quello che ci hai regalato, non ti dimenticheremo mai.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
-
Ciao Mario, sicuramente ci stai leggendo e ti auguro un buon compleanno.
Giorni addietro sono ritornato con il cane dove l'anno scorso trovammo delle quaglie e ci divertimmo tanto.
Ho avuto un po' di nostalgia.
Grazie per le cose che mi hai insegnato, un abbraccio amico mio.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Ciao Mario.....
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseNon c' era nulla!
Quante volte avete detto, o, sentito dire questa frase dopo una giornata di caccia, oppure alla fine di una Prova?
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'inglese
Contando sulla bravura di Fiano ho iniziato questo Campionato con la forte speranza di vincerlo!
Soprattutto per la dedica a Giorgio Guberti,...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta