Grazie
Comprimi
X
-
Grazie
Ciao a tutti, come avrete notato sono assente dal forum da qualche anno, ma puntualmente nel giorno del mio compleanno l'amico Mauro "Randagio" si ricorda degli amici e mi sembra doveroso ringraziare tutti quelli che gentilmente si sono accodati negli auguri, GRAZIE A TUTTI [:-golf][vinci][brindisi]

La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterSabato sono andato a caccia (capita raramente ma capita anche a me [occhi]), prima vi metto una foto simpatica, purtroppo dietro c'è quel signore a rovinarla.........
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Qualcuno sa se ci sono possibilità che tale polvere ritorni in produzione, magari con un altro nome, perchè era davvero ottima, oppure se invece non...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
per tiri al massimo intorno ai 25/28m, avevo pensato di usare il cal28 e cartucce di 25/28gr, perchè ha un rumore molto più attenuato rispetto ad un...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta