Un salutone a tutti
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Alessandro, scrivo dalla magnifica Umbria e sono un cacciatore sia terrestre che subacqueo. Adoro i colombacci al palco, la stanziale con i miei Kurzahaar, le anatre al passo, e la caccia di selezione. Inoltre da quest'anno ho intrapreso la magnifica arte della ricarica.
Un salutone a tuttiUltima modifica Alemaga; 17-07-24, 16:39.Tag: Nessuno -
Benvenuto Alessandro. È un piacere averti con noi.
ps. Complimenti per la scelta dei tuoi compagni di caccia
Ps. Per aiutarti ad ambientarti, ti consiglio la lettura delle regole del forum a cui puoi accedere cliccando qui:
Le regole comportamentali e l' etica del forum
Buon proseguimento ed IBAL1
-
Grazie mille Livia. Ho cacciato per anni con i setter, poi per caso ho scoperto questa magnifica razza e ora ne sono innamorato. Sono veramente splendidi ausiliari tuttofare, eleganti, testardi, ma che danno delle soddisfazioni incredibili.Commenta
-
Ciao a tutti, sono Alessandro, scrivo dalla magnifica Umbria e sono un cacciatore sia terrestre che subacqueo. Adoro i colombacci al palco, la stanziale con i miei Kurzahaar, le anatre al passo, e la caccia di selezione. Inoltre da quest'anno ho intrapreso la magnifica arte della ricarica.
Un salutone a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da G.G.Vorrei raccomandare due cose abbastanza importanti in merito ai messaggi con immagini:
1) Chi risponde a messaggi recentissimi in cui...-
Canale: Armi & Polveri
20-06-21, 08:49 -
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta