Presentazione
Comprimi
Questa discussione ha una risposta evidenziata.
X
X
-
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Carmelo e sono un giovane appassionato di caccia. Abito nella provincia di Cosenza e pratico prevalentemente caccia alla beccaccia con amici perché per via dell’università, facoltà di Scienze e Tecnologie Agrarie, non riesco a dedicare tempo per “Costruire”un cane da ferma. Sono titolare di sito Internet **cancellato** ancora in fase embrionale, sul mondo della caccia dove scrivo e pubblico news, test e informazioni in merito alla caccia. Ho anche relative pagine Instagram e Facebook (_cacciaehunting.it) dove se vi fa piacere potete seguirmi.Ultima modifica Massimiliano; 21-01-25, 10:30.Tag: Nessuno -
Risposta scelta da Massimiliano 21-01-25, 10:29.
Potrei dire benvenuto ma non lo dico..
entri in casa altrui con il chiaro intento di farti pubblicita'.. cosa che se me la avessi chiesta prima non ti avrei negato sicuramente.
Se questo sara' il tuo unico apporto a questo forum non credo che durerai a lungo.. a te farmi ricredere.
- Risposta selezionata
-
Assolutamente non era questo il mio intento, avrei potuto mandare link di articoli e altro nelle varie sezioni, cosa che mi pare di non aver fatto in quasi 2 mesi di iscrizione. Non è il mio lavoro, lo faccio solo per hobby. Semplicemente ho scritto cosa faccio nella vita, così come scritto nella didascalia della presentazione.
Mi spiace sia passato un messaggio sbagliato con la mia presentazione. -
Se lo avessi fatto chiedendolo prima avresti potuto pubblicare qualsiasi cosa.. funziona cosi in casa d'altri..
Questo e' il tuo primo messaggio che posti dalla tua iscrizione di dicembre.. quindi il mio appunto e' piu che legittimo. Vediamo se, come spero, cambio opinione.👍 2
-
- Risposta selezionata
Commenta
-
Assolutamente non era questo il mio intento, avrei potuto mandare link di articoli e altro nelle varie sezioni, cosa che mi pare di non aver fatto in quasi 2 mesi di iscrizione. Non è il mio lavoro, lo faccio solo per hobby. Semplicemente ho scritto cosa faccio nella vita, così come scritto nella didascalia della presentazione.
Mi spiace sia passato un messaggio sbagliato con la mia presentazione. -
Se lo avessi fatto chiedendolo prima avresti potuto pubblicare qualsiasi cosa.. funziona cosi in casa d'altri..
Questo e' il tuo primo messaggio che posti dalla tua iscrizione di dicembre.. quindi il mio appunto e' piu che legittimo. Vediamo se, come spero, cambio opinione.👍 2
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberoQualche tempo fa mi hanno regalato della coppa di cinghiale finita subito e ste salsicce di cinghiale già belle stagionate a dovere ne lascio qualcuna...5 Foto
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da vincio78Buongiorno a tutti,
volevo rendervi partecipi di una neonata Associazione di promozione sociale.
Il 6 giugno 2024, alcuni amici hanno dato...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da OizirbafSperiamo bene!
https://www.fanpage.it/innovazione/s...ossibili-casi/...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da HighlanderBuon pomeriggio (o buongiorno) cacciatori italiani.
Mi chiamo David, vengo dagli Stati Uniti. Non parlo italiano quindi uso Google Translate....-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da l'ingleseHo anche dormito stanotte durante la lunga Sanremo.
Ma ho anche visto qualcosa e, manco farlo apposta, mi sono svegliato, ma forse e' stata...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta