ciao a tutti
Comprimi
X
-
ciao a tutti
Ciao a tutti sono Daniele ho 42 anni, vi ringrazio per avermi accettato, non possiedo cani (purtroppo) e pratico la caccia al cinghiale in solitaria, tordi "quando li vedo" 😅 e ogni tanto vado a beccacce, sono un ricaricatore cal 12, 20, 7,65 se posso essere utile.... ma vedo che qui siete molti e forti, quindi forse l'aiuto me lo darete voi a me 😆 spero in una buona convivenza saluteTag: Nessuno👍 1 -
Ciao danielet. , benvenuto nel forum. Condividendo la tua esperienza, sicuramente sarai di aiuto a molti e potrai anche avere consigli. Questo è il bello di partecipare ad un forum.
Grazie per esserti iscritto e presentato
1
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da briciolaBuongiorno a voi
non vedo più i Downoad che c’erano nella pagina Home che trattavano tante cose interessanti
non ci sono più o sono io...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Aldo83Salve a tutti, quest'anno vorrei addentrarmi in questo nuovo tipo di caccia ma non avendola mai praticata non so come comportarmi.
Volevo quindi...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ettoreHo già postato un post ponendo questa domanda ma è sparito,richiedo; ho fatto una cucciolata di bracchi Francesi ed avrei dovuto tenere una cucciola...
-
Canale: L' addestramento
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta