Pur in etá avanzata, anni fa, ho iniziato a frequentare il TSN e guarda caso, mi sono appassionato di ricarica in particolare per canna corta, dopo anni di : tabelle, polvere e "butta dentro"e chiacchiere di chi SA SEMPRE TUTTO, mi sono dotato di un radar GARMIN che condivido con un'amico. Ecco, lo strumento, i dati rilevati e "l'interpretazione" di questi, per quanto possibile causa le limitate conoscenza, hanno scoperto la mia grande ignoranza di certa balistica. Per cui chiedo venia, per i dubbi e le domande che potrebbero essere di un bambino delle elementari e, comunque il desiderio di sapere è notevole, tanto che i pochi scritti trovati, del maestro G.G., li leggo,come i cristiani leggono i vangeli. Spero che questo bel viaggio in vs compagnia, sia "leggero" e non crei ostacoli e ritardi a chi è ormai esperto in balistica, sono qui per abbeverarmi alla vs fonte. Grazie
Mi presento, sono F2x
Comprimi
X
-
Mi presento, sono F2x
Saluto tutti i componenti e in particolare amministratori e moderatori, per la vs magnifica creatura, e per il consenso di partecipazione accordatomi.
Pur in etá avanzata, anni fa, ho iniziato a frequentare il TSN e guarda caso, mi sono appassionato di ricarica in particolare per canna corta, dopo anni di : tabelle, polvere e "butta dentro"e chiacchiere di chi SA SEMPRE TUTTO, mi sono dotato di un radar GARMIN che condivido con un'amico. Ecco, lo strumento, i dati rilevati e "l'interpretazione" di questi, per quanto possibile causa le limitate conoscenza, hanno scoperto la mia grande ignoranza di certa balistica. Per cui chiedo venia, per i dubbi e le domande che potrebbero essere di un bambino delle elementari e, comunque il desiderio di sapere è notevole, tanto che i pochi scritti trovati, del maestro G.G., li leggo,come i cristiani leggono i vangeli. Spero che questo bel viaggio in vs compagnia, sia "leggero" e non crei ostacoli e ritardi a chi è ormai esperto in balistica, sono qui per abbeverarmi alla vs fonte. GrazieTag: Nessuno -
-
-
Grazie, grazie di cuore a coloro che mi hanno salutato e anche a chi lo farà o non lo farà; dico questo, perché essendo un po’ imbranato a muovermi nel sito, potrei avere difficoltà a “intervenire ” tempestivamente come gli esperti. Comincio e seguire argomenti di mio interesse, e spero di poter entrare in discussione, appena ne sarò tecnicamente capace.👍 1Commenta
-
Se hai qualche difficoltà, non esitare a domandare. Troverai aiuto e supporto. Scrivi nella sezione del forum "domande sul sito " e qualcuno dello staff o gli stessi utenti ti risponderanno in breve tempo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SeagateIn vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da F.S.Buongiorno a tutti, è un po' che seguo da non iscritto, cacciatore prima di beccaccia con i setter, poi selezione e cinghiale adesso nuova passione per...
-
-
-
da TibCiao a tutti.
Sono Tiberio dalla provincia di Caserta.
Faccio soprattutto piccola migratoria e qualche volta a fagiani e quaglie con il cane...-
-
-
da toperone1Oggi la moderazione di armi e polveri si è dedicata al buon cibo ed alle immancabili chiacchiere di caccia e balistica.
Un brindisi alla...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta