Peccato solo per la bonarda che, in un ambiente di cacciatori e selvaggina, fa a pugni :)))))
Di balistica e convivialità
Comprimi
X
-
Tutto bellissimo, bravi.
Peccato solo per la bonarda che, in un ambiente di cacciatori e selvaggina, fa a pugni :)))))La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti -
Eeehhh vinelli leggeri per cautela da codice della strada[:D]
Vi erano proposte più strutturate ma sono state declinate[brindisi].
Comunque menù completamente vegano

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma guarda questi impuniti. Siete proprio belli e contenti, ma devo confessare che il numero 1 è il grande G.G.: sembra un gattone soddisfatto. Mi verrebbe voglia di unirmi alla tavolata, ma anche di andare a caccia insieme a voi. Per G.G., disponendo di una bella macchina del tempo, farei volentieri una uscita ad allodole nelle praterie che andavano dall'alta pianura pordenonese alla pedemontana, luogo magico delle cacciate di mio nonno (per ulteriori informazioni, consultare Il Cacciatore Italiano del 1925, di cui conservo due numeri che parlavano di lui, per l'apertura alle quaglie del 15 agosto e per le allodole, appunto).
Bravi e continuate così.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SeagateIn vista del 15 febbraio p.v. si moltiplicano le discussioni sull'uso delle leghe alternative al piombo.Personalmente ho le mie idee al riguardo ma mi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoÈ da un po' di tempo che penso se creare o meno questo thread ed oggi mi sono deciso. Ho spesso sentito parlare e letto(a destra e a manca) che questa...
-
-
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
-
-
da mirkinoBuona festa dei lavoratori a tutti.
In questa giornata piovosa, mi stavo documentando sulla produzione di cartucce di questa armeria .
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta