Scusate il ritardo, seguo le regole del Forum e.......mi presento.
Comprimi
X
-
Scusate il ritardo, seguo le regole del Forum e.......mi presento.
Mi presento: mi sono registrato oltre tre anni fa e forse (sinceramente non rricordo) non mi ero presentato. Su "consiglio" di Salvatore lo faccio ora.Sono della provincia di brescia, caccio dal fringuello al cinghiale indistintamente (e se ammessi dalla legge) con gli spaniel tedeschi sia in pianura che in montagna, razza che sicuramente non cambierò per nessun'altra in rapporto al tipo di caccia che pratico (tutta). Un saluto a tutti.Ultima modifica salvatore63; 15-02-13, 21:35. -
-
-
-
Benvenuto!!!!! [wel] [wel] [wel]Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!!!! VoltaireCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
Grazie per avermi dato l'opportunità di iscrivermi - chiedo se è possibile avere qualche dritta su un cane springel spaniel di 15 mesi che a casa ubbidisce...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Grazie per avermi dato l'opportunità di iscrivermi - chiedo se è possibile avere qualche dritta su un cane springel spaniel che a casa ubbidisce - riporta...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta