Presentazioni
Comprimi
X
-
Presentazioni
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sono un appassionato di ricarica anche se un po inesperto nel settore posseggo un cal.20 magnum e colgo l occasione per chiedere agli esperti qualche buon assetto per caricare delle cartucce da impiegare prevalentemente alla caccia al colombaccio con polvere s4, mbx36, e f2x36 vi ringrazio in anticipo cordiali saluti. -
Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero
Prova queste due cariche dovrebbero coprire i due periodi della stagione venatoria. Caricane un paio per tipo e provale alla placca, ancora meglio in canna manometrica facci sapere.
Plastica mm70 tipo 3\4 innesco CX1000 polvere F2X36 gr. 1,35 borra Lb6 mm18 piombo gr. 27,00 n° 5 Stellare cartuccia finita a mm 59,50. (invernale)
Plastica mm70 tipo 3\4 innesco 615 polvere F2X36 gr. 1,30 borra Z2m19 piombo n° 7 gr. 27 Stellare cartuccia finita a mm 59,80. (estiva)Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, appassionato di ricarica e della caccia alla beccaccia, amo caricare da me le mie dispersanti che alterno ad alcune cartucce originali,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Peppino GSalve a tutti…. Posseggo le seguenti polveri F2x36/ G3000/ BP100 gentilmente potrei avere qualche assetto e consiglio per tordi in cal 20
Posseggo...-
-
-
da Alfio9292Buonasera a tutti, ringrazio per aver accettato la mia iscrizione. Mi chiamo Alfonso, sono un tordaiolo Campano trapiantato,per lavoro,da poco in Calabria,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti premetto che e la mia prima chiusura stellare che faccio su bossolo cartone e di sicuro dovrò migliorare pensando alla prossima...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta