Eccomi arrivato
Comprimi
X
-
Eccomi arrivato
buonasera a tutti, mi chiamo salvatore ho 44 anni e coltivo questa splendida passione che è la caccia. Da un po di anni mi diletto al caricamento delle munizioni, sono un amante dei beretta serie 300. Che dire sono felicissimo di far parte di questo sensazionale forum e condividere con voi tutti le emozioni che ci offre il mondo venatorio. un saluto a tutti e grazie. [ciao] -
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Vorei tanto ditte: "Falla finita de' pijacce p'er culo e tirate su!", ma stavorta, purtroppo, nun ce stai a cojiona', stavorta c'hai fatto 'no...
-
da MarchettoBuongiorno a tutti, mi chiamo Marco sono un cacciatore da una decina di anni, amante della natura e dei cani. Mi iscrivo in questo forum per cogliere...
-
-
-
da serapioneSalve, mi chiamo Francesco, ho 64 anni ed abito in Toscana, in realtà non possiedo cani (anche se mi piacciono molto!) e non sono un cacciatore ma soltanto...
-
-
-
da CrSetterBuon giorno a tutti sono il nuovo arrivato nel forum,piacere a tutti [:D]. L'apertura della caccia
manca circa un mesetto, con la speranza che...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta