Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona serata a tutti e i miei migliori auguri per le prossime feste.
Non sono un cacciatore ma non ho alcun pregiudizio verso questa attività ne contro chi la pratica con passione e vero rispetto per la natura.
Da pochi mesi mi sono avvicinato al tiro a volo, grazie all'apertura di un tav a 5 minuti da casa mia e comincio ad ottenere risultati incoraggianti per un neofita assoluto col mio 682 gold x trap . ho trovato il vostro forum mentre cercavo informazioni su varie tipologie di sovrapposti dedicati al tiro, trovando molti spunti interessanti.
Complimenti per il forum organizzato ottimamente[emoji106]
Buonasera, vi condivido un articolo un po' datato (forse molti di voi lo hanno letto, un ripasso non guasta) ma pregno di spunti di riflessione.... buona...
Allevamento di Fossombrone: Mastino Napoletano e Pastore Tedesco, selezione di Mastino Napoletano,
storia del Mastino Napoletano, campioni Mastino Napoletano, cuccioli di Mastino Napoletano, Neapolitan Mastiff,
Matin de Naples, Matin Napolitain, selezione Pastori tedeschi, cuccioli Pastori tedesco, campioni Pastore Tedesco, storia Pastore tedesco, tutto sul cane
Buonasera alla bella compagnia, vengo dalla Grecia e sono un appassionato di caccia al colobaccio da 45 anni, il modo di cacciare è diverso da quello...
Ho inserito in foto 2 tipi di contenitori (in 2 posizioni diverse) trovati in molte cartucce originali B&P e scaricate x sfiducia verso gli inneschi...
Decreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...
04-10-23, 07:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta