Devo caricare delle cartucce per la mia Browning Bar ShortTrac 308 con canna cm.51 semiautomatica, ho a disposizione polvere Vihtavuori 140 e palle Nosler Ballistic Tip da 180 grs e palle Hornady SST 165 gr. con inneschi CCI Large Rifle 200, il tipo di munizionamento sarà esclusivamente per il cinghiale con pezzature che vanno dai 40 ai 120 kg, mi servirebbe qualche dose che si adatta nei tiri, dalle brevi alle medie distanze e comunque eccezionalmente si superano i 150 metri.
vihtavuori N.140 con palle noslet BT da 180 gr e Hornady SST da 165 gr.
Comprimi
X
-
vihtavuori N.140 con palle noslet BT da 180 gr e Hornady SST da 165 gr.
Chiedo dei consigli in merito a questa polvere e al tipo di palla.
Devo caricare delle cartucce per la mia Browning Bar ShortTrac 308 con canna cm.51 semiautomatica, ho a disposizione polvere Vihtavuori 140 e palle Nosler Ballistic Tip da 180 grs e palle Hornady SST 165 gr. con inneschi CCI Large Rifle 200, il tipo di munizionamento sarà esclusivamente per il cinghiale con pezzature che vanno dai 40 ai 120 kg, mi servirebbe qualche dose che si adatta nei tiri, dalle brevi alle medie distanze e comunque eccezionalmente si superano i 150 metri. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
Saluti a tutto il forum, vi chiedo che differenza c'è (se c'è) tra le palle hornady e le sierra, in particolare tra quelle di 180 grani (RN).
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
buongiorno a tutti gli amici del forum, per la battuta al cinghiale, con la mia browinig MK3, cal 20.06, vorrei caricare delle cartucce con la palla Palle...
-
-
-
Salve amici del gruppo, qualcuno sà dirmi il perchè le palla 180 RN non si riescono più a trovare in commercio?
Eventualmente tolta la Sierra...-
23-07-22, 17:47 -
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta