Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti, felice di essere ospitato in questo Forum.
Sono appassionato di armi e ne posseggo diverse, tra le quali alcune sono da caccia, anche se cacciatore non lo sono.
Ultimamente mi sto appassionando al recupero di vecchie armi pronte per la demolizione, e quando posso cerco di salvarle restaurandole e rimpiazzando le parti irrecuperabili se riesco a trovarle.... Mi è successo con un paio di doppiette, con una carabina in 22lr della veneranda età di 60 anni, ed altre oramai spente purtroppo per sempre che comunque fanno bella mostra di se in rastrelliera.
Spero di poter ricevere aiuto dal vs forum per questa mia passione...
Un saluto a tutti
Tonino
Buona sera mi Hanna regalato 7n a 301 con castello rotto lesionato ho recuperato tutti i pezzi per un'altro a301 ma il castello posso consegnarlo hai...
come da titolo regalo n.6 lattine di polvere da sparo per svuotamento casa per demolizione causa sisma 2016 ritiro a mano oppure spese di spedizione...
Buongiorno, sono Remo e scrivo da Bologna. Da sempre appassionato collezionista di armi storiche da caccia (doppiette), l'anno scorso ho preso la mia...
28-09-23, 15:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta