Ciao
Nuovo Nuovo
Comprimi
X
-
Nuovo Nuovo
Nuovo del forum spinto più che altro da uno dei miei cani, perchè non pratico la caccia, ne ho quattro di cui un bracco tedesco nato nel 2014 da una gravidanza non voluta di una golden retriever, il quale perfetto per il primo anno con un ubbidienza magistrale identico al suo papà e conoscendone l'indole mi ha sempre ubbidito fino alla morte di mia nonna e con l'aggravarsi delle condizioni di salute di mio padre esso ne ha risentito sia a livello comportamentale che di ubbidienza, oggi è passato più di un anno che è morto mio padre e come vi ho detto ho quattro cani l'ultima è arrivata dopo una contrattazione con una signora che non poteva più prendersene cura, io me ne sono innamorato dalla foto e ci siamo subito capiti è arrivata solo l'8 di questo mese, ma posso lasciarla andare anche oltre i 50 metri sapendo che mi tiene sott'occhio e ascolta al minimo fischio questo in città più una Simil Malinois ma penso più pura, solo per il fatto che mi è arrivata dopo che chi la teneva la maltratava e a chi gli era stata affidata per più di un anno, l'aveva legata vicino alla porta con relativi problemi comportamentali di cui dovrò occuparmene, e una simil schipperke che a muscoli è .................... na bomba....... piccolini ma robusti. Mi sono iscritto piu per notizie di carattere generale e per informazioni sulla loro gestione, per la conoscenza di chi ne ha avuto altri al di fuori di me .
Ciao -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
-
-
Buongiorno a tutti amici del forum, sono in procinto di acquistare un nuovo fucile dedicato quasi esclusivamente alla caccia alla beccaccia. Io caccio...
-
-
-
da Marco64Un saluto a tutti gli iscritti da un nuovo iscritto, classe 1964, appassionato di tiro e ricarica.
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta