Quale fucile per la beccaccia ?
Comprimi
X
-
Quale fucile per la beccaccia ?
Buongiorno, sono un nuovo registrato nel sito. Esercito caccia con il cane da ferma e anche tordi e sasselli. Colgo l'occasione per sentire un vostro parere. Vorrei acquistare un semiautomatico per caccia con il cane da ferma, compreso beccacce. Quale sarebbe da preferire fra Benelli Beccaccia Supreme, Beretta A400 Ultralite, Fabarm L4S Scolopax ? Vi ringrazio -
Benvenuto nel forum del Bracco Italiano, la tua domanda va spostata sugli argomenti armi e polvere.
Cari saluti -
Argomenti correlati
Comprimi
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Buonasera a tutti voi....
Scorrendo in giro sul web non sono riuscito a trovare le forature delle canne del Benelli beccaccia supreme sia in cal...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta