mi chiamo Iacopo Del Freo, 27 anni, caccio da 5 anni.
Al momento purtroppo non ho un cane da caccia, spero di risolvere la mancanza in breve tempo ;)
Mi sono iscritto al forum per imparare nuove cose su discipline ci caccia a me poco note, e per conoscere meglio il mondo delle armi a canna liscia, ma pure quello delle carabine a canna rigata per uso venatorio. Vengo da un mondo in cui l'exordinanza la fa da padrona, ma sia per vezzo che per impiego mi piacciono anche le armi uso caccia.
Detto questo spero, nel mio piccolo, di essere stato abbastanza esaustivo, con l'idea di espandere il tutto chiacchierando con voi.
colgo al contempo l'occasione per chiedervi come devo procedere per un argomento che non so neppure ben cercare tra le passate conversazioni.
Vorrei chiedere il vostro parere su due doppiette Franchi batterie H&H, una 1935 ( forse littorio ) e una 1945 ( di cui non so il modello ).
Per questo devo aprire una nuova chat che poi verrà opportunamente spostata nell'opportuna sezione da un moderatore ?
ps: in tutte le chat trattate su tema Franchi non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
grazie
idf
Commenta