Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, dopo lunghe giornate di studio finalmente è giunto anche il mio momento di unirmi ai cacciatori!
Quest'anno sarà la mia prima stagione venatoria.
Per ora inizierò con fagiani e lepri.
Devo prendere il primo fucile, avete consigli?
Stavo valutando il benelli 828u in calibro 12, che ne pensate?
Ne sto vedendo molti in vendita sul mercato dell'usato.
Un cordiale benvenuto, saluti Enrico.
Se non hai ben chiaro cosa cerchi inizia con un buon usato, l’828u bel fucile, ma lascia perdere, naturalmente parere personale!
Benvenuto.
Se mi permetti un piccolo consiglio, prendi un buon usato italiano da 100/300, poi ci sarà tempo anche per il bel fucile, quando avrai le idee chiare.
Buongiorno vorrei chiedere a tutti voi amici un parere in particolare a chi già ne possiede uno , ho un'occasione di prendere un 828u sovrapposto usato...
Un saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile....
31-12-21, 18:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta