MBx36 cal 24 qualcuno mi puo suggerire qualche dose
Comprimi
X
-
MBx36 cal 24 qualcuno mi puo suggerire qualche dose
Buongiorno a tutti vorrei caricare un po di cartucce per il mi amato cal 24 che uso regolarmente con il cane da ferma ho ha disposizione una confezione di Mbx36 vorrei caricarle con piombo 6/7/8/9 con mini bior , posseggo bossoli nuovi gia innescati,24/25 grammi di piombo se possibile per favore l altezza finita.La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo" -
Buongiorno, ti passo dei dati di banco da una prova di qualche anno fà:
4. MB36 1.15 x 24 pb8 minibior
2763-----527-----374
2724-----566-----379Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss -
pensi che possa essere fatta anche con piombi diversi e con il minicontenitore?
altezza finale?La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Scusate non ero stato preciso, chiusura a 61, bossolo fiocchi con 615. Da i dati si evince che...l'assetto è abbastanza modificabile visto le pressioni relativamente basse.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
ho visto che si spingono fino a 1.25 per 24 grammi di piombo cosa ne pensate?La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Avrai circa una 70na di bar e circa 15 ms più. Cartuccia forse sui 650-660 bar. Potrebbe essere più performante in teoria. A mio non qualificato parere, nel 24, una cartuccia con 380 390 ms ti mantiene la rosata più omogenea rispetto a 410 ms. Inoltre, in canne strozzate, a mio parere la minibior dà rosate migliori.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Quindi resteresti un po piu basso come polvere?La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
-
piombo 6 /7 massimoLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuonasera alla bella squadra, domanda di oggi dopo un controllo di caricamento della cartuccia invernale n. , per quanto ne so il caricamento corretto...
-
-
-
da francesco76
Buongiorno a tutti questo è il materiale che mi è stato regalato tutto nuovo e recente posseggo MBx36 vorrei assetti con questa polvere vi chiedo...-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta