NUOVO BANNER in homepage

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13333
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

NUOVO BANNER in homepage

Ecco il nuovo banner del sito, spero vi piaccia..
    una piccola rinfrescata...

un grazie a Lucio ed a Mauro per il loro supporto.

Massimiliano

• ciccio

Bello e oserei dire anche completo, visto che inneggia sia al Bracco It. che allo Spinone It.

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Ok. Perfetto, bravo Massi.
      A questo punto la cosa grossa!!!!!!!
      Perchè non rinominare il sito www.ilcontinentaleitaliano.net ???????
      Non sparatemi!!!! è solo una proposta.
      Ciao a tutti
      Pierino la peste

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

Indubiamente Mauro sarebbe più completo e più giusto, visto che ci sono bracchi e spinoni ma, se cambiate nome bloccate i gilet e avvisate Emanuele!

enrico
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Pisturo

posso metterlo come banner pubblicitario nel mio msn spaces? e poi in caso facessi un sito internet in futuro anche li???

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13333
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pisturo

posso metterlo come banner pubblicitario nel mio msn spaces? e poi in caso facessi un sito internet in futuro anche li???
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Certamente.. e puoi liberamente linkarlo in futuro come meglio credi.

Riguardo alla proposta di Mauro (che la fa facile [:-golf]) sarebbe veramente lunga dover cambiare dominio e soprattutto rinunciare a tutti i link che i motori di ricerca hanno su di noi.

Provate a cercare su google "bracco forum" o "bracco caccia" o "spinone forum" o "cinofilia bracco" ma anche solo "bracco italiano" e capirete cosa intendo..

in fin dei conti e' solo un url... il contenuto e' la cosa piu' importante.
            Massimiliano

Commenta

• Mirco Dimitrio

Il logo mi piace davvero!!
              Anche io non cambierei l'url..

Commenta

• Pisturo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pisturo

Certamente.. e puoi liberamente linkarlo in futuro come meglio credi.

Riguardo alla proposta di Mauro (che la fa facile [:-golf]) sarebbe veramente lunga dover cambiare dominio e soprattutto rinunciare a tutti i link che i motori di ricerca hanno su di noi.

Provate a cercare su google "bracco forum" o "bracco caccia" o "spinone forum" o "cinofilia bracco" ma anche solo "bracco italiano" e capirete cosa intendo..

in fin dei conti e' solo un url... il contenuto e' la cosa piu' importante.

grazie provvederò al più presto per msn spaces poi in un futuro lontano sul sito che farò!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..