Cosa posso fare???[:-glass][:-glass][:-glass]
Google Chrome&Shrink Pic
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Google Chrome&Shrink Pic
qualche giorno fa ho installato il nuovo chrome ma ho notato, rispetto a prima, che shrink non mi parte più in automatico quando carico le foto.
Cosa posso fare???[:-glass][:-glass][:-glass] -
Ciao Diana
Shrink Pic non funziona con Google Chrome, le piattaforme supportate sono:
Browser Web
* Internet Explorer
* Firefox
* Opera
Email clients
* Vista Mail
* Outlook
* Outlook express
* Thunderbird
* Eudora
* Poco Mail
* Incredimail
Instant messaging
* MSN MessengerAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
attenzione con Google Crome ad ogni installazione collega un ID. Risultato: la vostra navigazione può essere rintracciata.......Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Hai perfettamente ragione helpcomputers[;)] anche se installando una piccola utility si puo eliminare i problema legato all’identificazione dell’utente.
Originariamente inviato da ALFIO68sorry io uso google chrome e ho li shrink
magari sara' un caso ma e' cosi.
saluti a tutti
ora installo il tutto sulla macchina virtuale e provo.
EDIT______________________
Provato e come diceva alfio funziona .
Reinstalla e vedi se risolviUltima modifica Duca Bianco; 18-05-10, 02:02.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoCosi risponde l'intelligenza artificiale di google ( bard).....
fatevi due risate..
https://bard.google.com/chat
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da bagareoBuongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MassimilianoGoogle ha adottato politiche restrettive per i publisher ( chi pubblica annunci sul proprio sito) che trattano armi e munizioni.
In buona...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Vorrei cogliere l'occasione per chiedere ai colleghi del forum se una conoscenza approfondita sull'uso di questo programma può essere utile...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrankCaricare le pagine è...macchinoso.
anche 30sec, quando su ipad/iphone os nessun problema.
Lo riporto per dovere di cronaca.-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta