P.S. credo che la mia sia una richiesta ragionevole e non polemica,visto che il mio profilo ,come richiesto all'atto dell'iscrizione,è completo.Chi non ha il coraggio di manifestarsi non ha il diritto di interloquire.
profilo personale
Comprimi
X
-
profilo personale
Egr amministratore,pubblicamente ti chiedo di controllare il profilo personale di alcuni iscritti in quanto mancante(lo aveve già segnalato in questa sezione in una lettera aperta a Garolini,ma fino ad ora il risultato è nullo)Se dovesse permanere tale situazione allora chiedo che il mio profilo personale sia oscurato,perchè non vedo pechè gli altri devono sapere con chi parlano e il sottoscritto no.Grazie
P.S. credo che la mia sia una richiesta ragionevole e non polemica,visto che il mio profilo ,come richiesto all'atto dell'iscrizione,è completo.Chi non ha il coraggio di manifestarsi non ha il diritto di interloquire.Michele -
egr amministratore,pubblicamente ti chiedo di controllare il profilo personale di alcuni iscritti in quanto mancante(lo aveve già segnalato in questa sezione in una lettera aperta a garolini,ma fino ad ora il risultato è nullo)se dovesse permanere tale situazione allora chiedo che il mio profilo personale sia oscurato,perchè non vedo pechè gli altri devono sapere con chi parlano e il sottoscritto no.grazie
p.s. Credo che la mia sia una richiesta ragionevole e non polemica,visto che il mio profilo ,come richiesto all'atto dell'iscrizione,è completo.chi non ha il coraggio di manifestarsi non ha il diritto di interloquire.RICCARDO LASCHI -
Egr amministratore,pubblicamente ti chiedo di controllare il profilo personale di alcuni iscritti in quanto mancante(lo aveve già segnalato in questa sezione in una lettera aperta a Garolini,ma fino ad ora il risultato è nullo)Se dovesse permanere tale situazione allora chiedo che il mio profilo personale sia oscurato,perchè non vedo pechè gli altri devono sapere con chi parlano e il sottoscritto no.Grazie
P.S. credo che la mia sia una richiesta ragionevole e non polemica,visto che il mio profilo ,come richiesto all'atto dell'iscrizione,è completo.Chi non ha il coraggio di manifestarsi non ha il diritto di interloquire.
Piu' che giusto quotoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La FAQ,oltre a non essere letta attentamente,spesso viene disattesa.I dati personali poi,se non vengono dati con esattezza, o magari non veritieri, dimostrano malafede.alfonso misasiCommenta
-
lo so ma noi mod siamo quattro gatti quindi se qualcosa non torna segnalatelo all'admin, è possibile che sia sfuggito.
colgo inoltre l'occasione per segnalarvi che spesso, per errore, qualcuno anzichè mettere un commento sotto l'immagine degli album che intende commentare invia (schiacchiando il tasto o la casella sbagliata) una segnalazione allo staff sulla foto... ne arrivano diverse, per errore a settimana... okkio [:D]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Concordo in pieno con te !!!!Commenta
-
credo che non solo nella sezione Armi e polveri sia necessaria una verifica di questa situazione,quindi chiedo espressamente una vostra collaborazione nel segnalare le utenze non congrue alle regole e provvederemo immediatamente alla sospensione in attesa di riscontri reali.
esiste già un discussione per segnalare i nick sospetti!!
grazie anticipate per la collaborazione.Commenta
-
io ieri mattina ho trovato due utenti con dati incompleti e li ho avvertiti con mp....tutto a posto.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
<DL class="list_no_decoration profilefield_list"><DT class=shade>Nome e cognome <DD>Bruno Perrini <DT class=shade>Locazione <DD>puglia </DD></DL><LI class=profilefield_category>Informazioni Personali <DL class="list_no_decoration profilefield_list"><DT class=shade>Occupazione <DD>disoccupato </DD></DL>Commenta
-
Ciao Michele, mi trovi quasi d’accordo.
Penso però che non si possa costringere un utente, che come richiesto all'atto dell'iscrizione ha dato tutte le sue generalità, (che sono memorizzate in un database), a non usufruire di un'opzione del forum.
Nel momento della registrazione si devono accettare delle regole, ma nessuna di queste vieta di nascondere il profilo o di navigare anonimi.
Spetterà sicuramente allo staff decidere se disattivare l’opzione o no…privacy permettendo.
Intanto vorrei segnalare una piccola incogruenza.
L'utente Orione (a cui chiedo scusa se lo prendo come esempio) pur avendo disattivato la scheda personale del profilo, si ritrova i suoi dati nell'indice degli utenti.
<o>
</o>Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Ciao Michele, mi trovi quasi d’accordo.
Penso però che non si possa costringere un utente, che come richiesto all'atto dell'iscrizione ha dato tutte le sue generalità, (che sono memorizzate in un database), a non usufruire di un'opzione del forum.
Nel momento della registrazione si devono accettare delle regole, ma nessuna di queste vieta di nascondere il profilo o di navigare anonimi.
Spetterà sicuramente allo staff decidere se disattivare l’opzione o no…privacy permettendo.
Intanto vorrei segnalare una piccola incogruenza.
L'utente Orione (a cui chiedo scusa se lo prendo come esempio) pur avendo disattivato la scheda personale del profilo, si ritrova i suoi dati nell'indice degli utenti.
<O>
</O>MicheleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da KapitalBuonasera,volevo sapere come fare ad aggiungere una frase all’immagine del mio profilo grazie...
-
-
-
da JoeSalve gruppo ..chiedo agli esperti di ricarica quali bobine orlatrici vengono utilizzate nel cal. 20 x assetti da 27 gr a 32 gr con polveri doppie basi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Sard77Buongiorno, immagino lo avrete spiegato a 1000 persone..ma io non riesco a caricare nessuna foto nel profilo, : INVIO FALLITO.. Ovvero queste immaggini...
-
-
-
da Livia1968Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare (
)...
1 Foto-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta