profilo personale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele Scopri di più su michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

profilo personale

Egr amministratore,pubblicamente ti chiedo di controllare il profilo personale di alcuni iscritti in quanto mancante(lo aveve già segnalato in questa sezione in una lettera aperta a Garolini,ma fino ad ora il risultato è nullo)Se dovesse permanere tale situazione allora chiedo che il mio profilo personale sia oscurato,perchè non vedo pechè gli altri devono sapere con chi parlano e il sottoscritto no.Grazie
    P.S. credo che la mia sia una richiesta ragionevole e non polemica,visto che il mio profilo ,come richiesto all'atto dell'iscrizione,è completo.Chi non ha il coraggio di manifestarsi non ha il diritto di interloquire.
    Michele
  • riccardo57
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 559
    • pelago FI
    • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Originariamente inviato da michele
    egr amministratore,pubblicamente ti chiedo di controllare il profilo personale di alcuni iscritti in quanto mancante(lo aveve già segnalato in questa sezione in una lettera aperta a garolini,ma fino ad ora il risultato è nullo)se dovesse permanere tale situazione allora chiedo che il mio profilo personale sia oscurato,perchè non vedo pechè gli altri devono sapere con chi parlano e il sottoscritto no.grazie
    p.s. Credo che la mia sia una richiesta ragionevole e non polemica,visto che il mio profilo ,come richiesto all'atto dell'iscrizione,è completo.chi non ha il coraggio di manifestarsi non ha il diritto di interloquire.
    assolutamente daccordo.
    RICCARDO LASCHI

Commenta

• Alfio71

sono daccordo anch'io!

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Egr amministratore,pubblicamente ti chiedo di controllare il profilo personale di alcuni iscritti in quanto mancante(lo aveve già segnalato in questa sezione in una lettera aperta a Garolini,ma fino ad ora il risultato è nullo)Se dovesse permanere tale situazione allora chiedo che il mio profilo personale sia oscurato,perchè non vedo pechè gli altri devono sapere con chi parlano e il sottoscritto no.Grazie
        P.S. credo che la mia sia una richiesta ragionevole e non polemica,visto che il mio profilo ,come richiesto all'atto dell'iscrizione,è completo.Chi non ha il coraggio di manifestarsi non ha il diritto di interloquire.

Piu' che giusto quoto
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• randagio
          ⭐⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 12238
          • Tuscany.
          • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Sono daccordissimo con te.
          [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13330
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Controllerò quanto segnalato non appena tornerò ovvero giovedì prossimo. Il vice admin farà cmq una verifica immediata
            Massimiliano

Commenta

• alfonsomis
              ⭐⭐
              • Apr 2007
              • 404
              • belsito, Cosenza, Calabria.
              • Setter Inglese, Drahthaar

La FAQ,oltre a non essere letta attentamente,spesso viene disattesa.I dati personali poi,se non vengono dati con esattezza, o magari non veritieri, dimostrano malafede.
              alfonso misasi

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da alfonsomis
                La FAQ,oltre a non essere letta attentamente,spesso viene disattesa.I dati personali poi,se non vengono dati con esattezza, o magari non veritieri, dimostrano malafede.

lo so ma noi mod siamo quattro gatti quindi se qualcosa non torna segnalatelo all'admin, è possibile che sia sfuggito.

colgo inoltre l'occasione per segnalarvi che spesso, per errore, qualcuno anzichè mettere un commento sotto l'immagine degli album che intende commentare invia (schiacchiando il tasto o la casella sbagliata) una segnalazione allo staff sulla foto... ne arrivano diverse, per errore a settimana... okkio [:D]
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ciccio

Concordo in pieno con te !!!!

Commenta

• PigKill

credo che non solo nella sezione Armi e polveri sia necessaria una verifica di questa situazione,quindi chiedo espressamente una vostra collaborazione nel segnalare le utenze non congrue alle regole e provvederemo immediatamente alla sospensione in attesa di riscontri reali.
                    esiste già un discussione per segnalare i nick sospetti!!
                    grazie anticipate per la collaborazione.

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7126
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

io ieri mattina ho trovato due utenti con dati incompleti e li ho avvertiti con mp....tutto a posto.
                      sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• michele
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2007
                        • 1833

Il SiG Orione non ha ancora reso pubblico il suo profilo e continua a scrivere sulla sezione armi
                        Michele

Commenta

• PigKill

<DL class="list_no_decoration profilefield_list"><DT class=shade>Nome e cognome <DD>Bruno Perrini <DT class=shade>Locazione <DD>puglia </DD></DL><LI class=profilefield_category>Informazioni Personali <DL class="list_no_decoration profilefield_list"><DT class=shade>Occupazione <DD>disoccupato </DD></DL>

Commenta

• Duca Bianco
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2008
                            • 1823
                            • Italia:Finis Terrae
                            • Epagneul Breton

Ciao Michele, mi trovi quasi d’accordo.
                            Penso però che non si possa costringere un utente, che come richiesto all'atto dell'iscrizione ha dato tutte le sue generalità, (che sono memorizzate in un database), a non usufruire di un'opzione del forum.
                            Nel momento della registrazione si devono accettare delle regole, ma nessuna di queste vieta di nascondere il profilo o di navigare anonimi.

Spetterà sicuramente allo staff decidere se disattivare l’opzione o no…privacy permettendo.

Intanto vorrei segnalare una piccola incogruenza.
                            L'utente Orione (a cui chiedo scusa se lo prendo come esempio) pur avendo disattivato la scheda personale del profilo, si ritrova i suoi dati nell'indice degli utenti.

<o>
                            </o>
                            Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                            - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• michele
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 1833

Originariamente inviato da Duca Bianco
                              Ciao Michele, mi trovi quasi d’accordo.
                              Penso però che non si possa costringere un utente, che come richiesto all'atto dell'iscrizione ha dato tutte le sue generalità, (che sono memorizzate in un database), a non usufruire di un'opzione del forum.
                              Nel momento della registrazione si devono accettare delle regole, ma nessuna di queste vieta di nascondere il profilo o di navigare anonimi.

Spetterà sicuramente allo staff decidere se disattivare l’opzione o no…privacy permettendo.

Intanto vorrei segnalare una piccola incogruenza.
                              L'utente Orione (a cui chiedo scusa se lo prendo come esempio) pur avendo disattivato la scheda personale del profilo, si ritrova i suoi dati nell'indice degli utenti.

<O>
                              </O>
                              Il tuo discorso può essere corretto,ma di solito quando quando si parla con una persona ci si presenta.Fa parte del vivere civile,se vuoi restare nell'anonimato allora non dovrebbe essere corretto controbattere o peggio ancora entrare in disputa.Io la vedo così.Abbracci
                              Michele

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..