Il "NUOVO FORUM"
Comprimi
X
-
Il "NUOVO FORUM"
Buongiorno. Dico la mia senza preamboli......il forum, almeno a me, risulta molto meno intuitivo rispetto alla vecchia versione (da PC un po' meno). Trovo molto macchinoso rispetto a prima individuare le discussioni e gli ultimi messaggi......vedasi il dover aprire una finestra per controllare se ci sono nuovi interventi . L'amministratore avrà avuto i suoi buoni motivi ma tant'èTag: Nessuno👍 11 -
Concordo, non si capisce nemmeno se metti un " mi piace " al messaggio, nel senso che quando clicchi su mi pace, appare la scritta " non mi piace "....
All'interno di una discussione, non riesco più a capire se un messaggio l'ho già letto oppure no.
Mi chiedevo, inoltre, come mai sia stato inserito l'indice di reputazione e quale siano le discriminanti, personalmente lo trovo un po' fuorviante.
Ho anche notato che non è più possibile fare ricerche tramite google, lo trovavo molto comodo.
Sia ben chiaro che le mie osservazioni non vogliono essere assolutamente polemiche anzi, spero che ci siano tante cose che miglioreranno nel tempo.
P. S.
Visto che, a mio avviso, il nuovo forum è chiaramente mutuato dal forum Mygra, proporrei di mutuare anche altre soluzioni che io ritengo comode ed intelligenti, come lo sfondo nero all'interno delle discussioni, lo trovo molto più leggibile e riposante per gli occhi.👍 1Commenta
-
👍 2Commenta
-
Purtroppo c'è il grave handicap che non viene visualizzata automaticamente la discussione dell'ultima pagina .
Quando entro nella discussione mi trovo che parte dall'inizio , anche assurdamente da molte pagine precedenti ... E" molto meglio, pratico e veloce entrare automaticamente all'ultima pagina della discussione , come avveniva sempre nel precedente forum .Ultima modifica louison; 18-05-23, 15:36.Commenta
-
Alla destra della discussione , accanto all'orario dell'ultimo messaggio, ci sono due freccette arancioni, microscopiche, che ti portano a visualizzare direttamente l'ultimo messaggio della discussione.Purtroppo viene subito visualizzata automaticamente la discussione dell'ultima pagina .
Quando entro nella discussione mi trovo che parte dall'inizio , anche assurdamente da molte pagine precedenti ... E" molto meglio, pratico e veloce entrare automaticamente all'ultima pagina della discussione , come avveniva sempre nel precedente forum .👍 1Commenta
-
Si ho verificato , ma era più pratico il sistema precedente automatico .Ultima modifica louison; 18-05-23, 16:10.Commenta
-
Concordo, ci sono un sacco di cose che non funzionano più come prima, ad esempio non ci sono più le notifiche sulle quote ed i mi piace, per non parlare dei messaggi che non trovo più soprattutto quelli ricevuti ed una buona parte di quelli inviati. Credo che alcune cose verranno risolte con il tempo, per altre dovremo abituarci.Commenta
-
Non riesco più a fare ricerche sul sito, ho digitato breda sulla ricerca avanzata e mi dice che non ci sono risultati, se lo digito su google mi tira fuori anche il mondo peccato che i risultati relativi al bracco italiano non siano visualizzabili come, invece, succedeva prima. AiutoooooCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta