Il "NUOVO FORUM"
Comprimi
X
-
Quando ci troviamo bene con un sistema siamo restii ad accettarne un altro, almeno per me, è giusto fare critiche costruttive come sono sicuro che Massimiliano nei limiti del possibile cercherà di fare quelle modifiche che renderà opportune, considerando che lavora per rendere il sito anche più sicuro nell’interesse di tutti, non entro nei particolari perché sinceramente ci capisco il giusto, per cui anch’io me ne farò una ragione e cercherò di adattarmi al nuovo che avanza.
Un cordiale saluto a tutti.
👍 2Commenta
-
Anche per me, come per altri, sarà necessario un periodo di rodaggio per adattarmi alla nuova impostazione del forum, qualcosa mi mancherà, qualcosa sicuramente sarà migliore...ma a quanto pare, le garanzie di sicurezza (non dimentichiamo che qui si trattano argomenti "sensibili", e lo si fa con facce, nomi e cognomi) e le potenzialità di questa nuova piattaforma sono imprescindibili per una sua durata nel tempo.
Non dimentichiamo neanche che il passaggio dal vecchio al nuovo comporta impegno e tempo da parte dell'amministratore, che noi possiamo solo ripagare con un pò di pazienza e un pizzico di impegno nel coadiuvarlo nella transizione, e nell'adeguarci ai cambiamenti....quindi ben vengano eventuali suggerimenti costruttivi, ma le critiche tout-court servono solo a demotivare chi ce la sta mettendo tutta.
Mala tempora currunt👍 1Commenta
-
Ciao a tutti, anche io sto avendo qualche difficoltà a districarmi nel forum ma penso che con qualche ulteriore aggiustamento e un pò di apprendistato da parte nostra sulla nuova piattaforma, tutto tornerà alla normalità.
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.👍 1Commenta
-
Provata e perfetta
.
La ho memorizzata nei preferiti e per me parte tutto come prima[vinci][vinci].
Vedo i messaggi postati in ordine di inserzione. Perfetto.
Ciao
Grazie
Guli51👍 1Commenta
-
Non mi piace, sono vecchio e non so usarlo, ho perso tutte le discussioni che avevo memorizzato e messe nei preferiti non riesco più ad andare in "archivio".
Questo è il mio parere.
Ci saranno i motivi per fare questa rivoluzione forse dimenticando che mediamente l'età degli interessati a certi argomenti supera i 50 anni.Commenta
-
In effetti l'impatto iniziale non è stato dei migliori, era certamente meno intuitivo di prima, ma una cosa che mi piace molto è il salvataggio automatico dei messaggi in fase di scrittura; con la precedente versione non so quante volte mi è capitato di doverli riscrivere poiché nel frattempo era scaduta la sessione. Se continuano i miglioramenti come si stanno già facendo tra un po' sarà perfetto.👍 1Commenta
-
Se posso chiedere una piccola modifica….
Navigando da telefono cerco spesso l’icona “ultimo messaggio” a destra del titolo, navigando da cellulare è davvero piccola.
È possibile aumentarne la dimensione?
per il resto trovo la nuova interfaccia più snella ( sempre da cellulare)
👍 1Commenta
-
Prendo nota.Se posso chiedere una piccola modifica….
Navigando da telefono cerco spesso l’icona “ultimo messaggio” a destra del titolo, navigando da cellulare è davvero piccola.
È possibile aumentarne la dimensione?
per il resto trovo la nuova interfaccia più snella ( sempre da cellulare)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta