Il "NUOVO FORUM"
Comprimi
X
-
-
Massimiliano
Scusa forse lo hai già scritto ma siamo arrivati a 136 ...
Come si tolgono le foto su un post citato ? Ho risposto quotando ad una richiesta ma non sono riuscito a selezionare le foto x poterle cancellare.
PS: Perchè compaiono scritte in inglese ( tipo Search Result , navbar home ecc...)??
La Meloni non sarà tanto contenta ...
e pure io che a scquolla ho studiato francese...
Mandi
GrazieUltima modifica Yed; 31-05-23, 00:25.Commenta
-
Yed, senza fare il quota in basso al messaggio prova a selezionare direttamente ( sul messaggio dell utente a cui volevi rispondere) solo la parte del messaggio a cui ti interessa rispondere, (quindi nel tuo caso non selezioni la foto). Dopo aver selezionato, appena rilasci il dito dal mouse,apparirà un pulsantino rettangolare color senape con scritto quota rispondi, ci clicchi sopra e vedrai riportata, nel riquadro di risposta in fondo alla pagina , la parte che hai selezionato (senza foto).
Ps. Questa operazione la puoi fare solo da PCUltima modifica Livia1968🦉; 31-05-23, 10:12.Commenta
-
Grazie Livia, proverò.Yed, senza fare il quota in basso al messaggio prova a selezionare direttamente ( sul messaggio dell utente a cui volevi rispondere) solo la parte del messaggio a cui ti interessa rispondere, (quindi nel tuo caso non selezioni la foto). Dopo aver selezionato, appena rilasci il dito dal mouse,apparirà un pulsantino rettangolare color senape con scritto quota rispondi, ci clicchi sopra e vedrai riportata, nel riquadro di risposta in fondo alla pagina , la parte che hai selezionato (senza foto).
Ps. Questa operazione la puoi fare solo da PC
Commenta
-
La meloni puo' dormire sonni tranquilli ora.Massimiliano
Scusa forse lo hai già scritto ma siamo arrivati a 136 ...
Come si tolgono le foto su un post citato ? Ho risposto quotando ad una richiesta ma non sono riuscito a selezionare le foto x poterle cancellare.
PS: Perchè compaiono scritte in inglese ( tipo Search Result , navbar home ecc...)??
La Meloni non sarà tanto contenta ...
e pure io che a scquolla ho studiato francese...
Mandi
GrazieUltima modifica Massimiliano; 31-05-23, 10:34.Commenta
-
Sono più di 30 anni che frequento forum, sono anche stato amministratore in alcuni di essi. Secondo la mia opinione si è andato sempre peggiorando, vengono implemente sempre cose che per un forum sono inutili lo incasinano e ne rendono l'utilizzo meno agevole, chiaro ed intuitivo. Purtroppo il vBulletin dopo un po' di tempo ti costringe all'aggiornamento della piattaforma, ma aggiornare non è sempre progredire.Commenta
-
Le cose in più ridondanti basta non abilitarle come tutte quelle che li avvicinano ai social.Sono più di 30 anni che frequento forum, sono anche stato amministratore in alcuni di essi. Secondo la mia opinione si è andato sempre peggiorando, vengono implemente sempre cose che per un forum sono inutili lo incasinano e ne rendono l'utilizzo meno agevole, chiaro ed intuitivo. Purtroppo il vBulletin dopo un po' di tempo ti costringe all'aggiornamento della piattaforma, ma aggiornare non è sempre progredire.
le funzioni qua sono rimaste più o meno le stesse ora si tratta, visto che conosci la materia , di ricostruire un po' di indici di ricerca per ottimizzare il tutto.
L Ottimizzazione anche su tablet e mobile ( per inciso oggi rappresenta oltre il 60 per cento del traffico) era inevitabile.
Commenta
-

Aggiunte un po di smilies...
controllate se vi manca qualcosa

Ultima modifica Massimiliano; 31-05-23, 14:37.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta