Il "NUOVO FORUM"
Comprimi
X
-
Messaggi privati
mi risulta ingestibile...
non si riesce a leggere le risposte (compaiono un attimo e spariscono) e non trovo quelli inviati :(( :((
Lettura delle foto
schiacci il + x ingrandire e sparisce la foto, rimane a vista una schermata completamente color "caccarella"

Faccine
Mancano le lacrime di disperazione e il brindisi , le boccacce inanimate e la risatona
si torna indietro con la freccia e sull'indice, l'ultimo post è scomparso... :((
Buon lavoroUltima modifica Yed; 29-05-23, 09:25.Commenta
-
Messaggi privati
mi risulta ingestibile...
non si riesce a leggere le risposte (compaiono un attimo e spariscono) e non trovo quelli inviati :(( :((
Lettura delle foto
schiacci il + x ingrandire e sparisce la foto, rimane a vista una schermata completamente color "caccarella"

Faccine
Mancano le lacrime di disperazione e il brindisi , le boccacce inanimate e la risatona
si torna indietro con la freccia e sull'indice, l'ultimo post è scomparso... :((
Buon lavoro

vai al centro messaggi e trovi tutto..
Inviati e ricevuti ..
X le faccine vediamo di aggiungere anche altre ... ( Certo che siete abituati bene )Commenta
-
inoltre:
... e quando si vuol spegnere il pc, si trovano delle videate da chiudere, una x ogni tentativo di capirci qualcosa ...(riferito alla messaggistica)
Vedo inoltre che si vuol dare maggior risalto alle operazioni uso smartphone, noi vecchietti mezzi ciechi, cosa facciamo buttiamo il pc dove si vede bello grande ??? :)Commenta
-
Yed tutto quello che ha messo Massimiliano in foto è la versione per PC che comunque è visibile anche da smartphone (tranne il quote veloce)
Per i messaggi privati trovi l'icona in alto (icona a forma di fumetto) , accanto a quella delle notifiche (icona a forma di campanella), una volta cliccato su una di queste icone non devi tornare indietro, basta tornare su e ricliccare su una di queste icone o sulla voce forumCommenta
-
Forse o non hai capito o non mi sono spiegato.Yed tutto quello che ha messo Massimiliano in foto è la versione per PC che comunque è visibile anche da smartphone (tranne il quote veloce)
Per i messaggi privati trovi l'icona in alto (icona a forma di fumetto) , accanto a quella delle notifiche (icona a forma di campanella), una volta cliccato su una di queste icone non devi tornare indietro, basta tornare su e ricliccare su una di queste icone o sulla voce forum
Prova a rileggere quello che ho scritto prima...Commenta
-
Yed,
Vai al centro messaggi e li trovi tutti, sia inviati che ricevuti. La foto che ha messo Massimiliano è il centro messaggi a cui si accede dal tastino a forma di campanella
Foto
Problemi con postimage in via di risoluzione, un po' di pazienza
Faccine
Massimiliano sta aggiungendo quelle che mancano. Anche a me la risatona manca parecchio
Ci si sta lavorando con varie proposte. A me manca per esempio una pagina di cronologia dove i messaggi anche se letti rimangono lì. Un po' come era la pagina home di prima
Se hai una proposta per risolvere perchè non provi a descrivere come vorresti che fosse?
Ho riletto ma se non ho capito mi sa che o so de' coccio o non so leggere
👍 1Commenta
-
Mala tempora curruntCommenta
-
Coccio o cartapesta, un poveroYed,
Vai al centro messaggi e li trovi tutti, sia inviati che ricevuti. La foto che ha messo Massimiliano è il centro messaggi a cui si accede dal tastino a forma di campanella
Foto
Problemi con postimage in via di risoluzione, un po' di pazienza
Faccine
Massimiliano sta aggiungendo quelle che mancano. Anche a me la risatona manca parecchio
Ci si sta lavorando con varie proposte. A me manca per esempio una pagina di cronologia dove i messaggi anche se letti rimangono lì. Un po' come era la pagina home di prima
Se hai una proposta per risolvere perchè non provi a descrivere come vorresti che fosse?
Ho riletto ma se non ho capito mi sa che o so de' coccio o non so leggere
si trova in difficoltà.
Non stò a criticare, avverto di quello che non mi torna o e troppo faragginoso e non intuitivo (x me). C'è poco da fare sono di un'altra generazioneeeee :)
Ad esempio manca la voce MP inviati.
Però sono in grado di avvicinarmi ad un capriolo in campo aperto fino ad arrivargli a meno di 50 ml....(quasi sempre:))
Sopportatemi.
Mandi👍 1Commenta
-
Ok. Perfetto. Solo che non li trovo....
Faccio un esempio: avevo un topic salvato che era intitolato "a tutti gli esperti (trap)".
Non riesco più a trovarlo ne con la funzione cerca del forum, ne con il motore di google.
Domanda del secolo: come fare???
Saluti
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta