Problema inserimento nuovo messaggio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteo1966 Scopri di più su matteo1966
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteo1966
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2034
    • Liguria
    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Problema inserimento nuovo messaggio

Ho scritto un raccontino su word.
    Vorrei ora utilizzarne il testo per aprire un nuovo thread. Seleziono dal documento word, ctrl-c e poi ctrl-v.
    Funziona tutto, vedo il testo sul thread del forum, ma quando faccio per inviarlo mi appare questa scritta:
    "Hai incluso 44 immagini nel tuo messaggio. Puoi usare massimo 20 immagini quindi torna indietro, correggi il problema e quindi continua ancora.
    Le immagini comprendono l'uso delle faccine, il codice BB [img] e i tag html < img> . La possibilità di utilizzarli è soggetta all'abilitazione da parte dell'amministratore"

Io di immagini, faccine, ecc. ne avrei inserite 2 e non 44!
    Che succede?
    Grazie per l'aiuto e saluti
    matteo
    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti
  • Duca Bianco
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1823
    • Italia:Finis Terrae
    • Epagneul Breton

Ciao matteo1966, prova a copiare il testo su un foglio di blocco note e poi fai copia/incolla sul forum da quello.

Per aprire un foglio di blocco note:
    Start > esegui, digita: notepad.exe e poi clicca Ok
    Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
    - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• ALEXZX6R
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 2548
      • Provincia di Roma
      • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Matteo

Quando scrivi su word non te ne accorgi ma ad ogni invio (spazio) ti inserisce automaticamente una faccina rosa che poi conteggia come Smile.

Se compatti il testo in word (cioè togli tutti gli spazi) non avrai più la segnazione di cui parli.
      A meno che non hai inserito troppi smile....di quelli a disposizione.

ciao
      Alessandro

Commenta

• matteo1966
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 2034
        • Liguria
        • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

grazie a entrambi, ci proverò
        m.
        La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..