problemino con il nome utente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fly 92 Scopri di più su fly 92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fly 92
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 467
    • Morolo (FR)
    • cocker spaniel inglese-Maya

problemino con il nome utente

salve a tutti c'è una domanda che voglio porre a chi più esperto di me che sicuramente ce ne saranno tanti![fiuu]
    come posso fare per non visualizzare più i nomi utenti inseriti in precedenza al momento di una nuova connessione?? [:-bunny]
    Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"
  • ALEXZX6R
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 2548
    • Provincia di Roma
    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da fly 92
    salve a tutti c'è una domanda che voglio porre a chi più esperto di me che sicuramente ce ne saranno tanti![fiuu]
    come posso fare per non visualizzare più i nomi utenti inseriti in precedenza al momento di una nuova connessione?? [:-bunny]
    Sperando di aver capito bene la tua richiesta[:-bunny]. Ti riferisci ai nomi inseriti in questa maschera (Menù 1 che ti allego) che ti vengono riproposti automaticamente?
    Se usi "Explorer" e sufficente che selezioni: STRUMENTI - OPZIONI INTERNET (GENERALE...la linguetta in alto alla maschera) e ti apparira la maschera (Menu 2 che ti allego), spunta l'opzione : Elimina la cronologia esplorazioni prima di uscire.

Se così non è fammi capire meglio a cosa ti riferisci?
    ciao
    File allegati
    Alessandro

Commenta

• fly 92
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 467
      • Morolo (FR)
      • cocker spaniel inglese-Maya

Non so come hai fatto ma hai capito perfettamente quello che intendevo:-pr

grazie davvero!![:-golf]
      Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Sicuramente dipende dal lavoro che svolgevo.
        Per diversi anni, infatti, sono stato impegnato in attività di addestramento, assistenza del personale e collaudo e redazione dei manuali d'uso degli applicativi di supporto per le attività del mio Ufficio. E' molto spesso al telefono occorreva interpretare cosa mi veniva richiesto o che problema procedurale avessero i miei colleghi......e ti assicuro che a volte serviva la "sfera di cristallo" per arrivare a capire qual'era il problema.

L'importante, comunque è che hai risolto!

Ciao[:-golf]
        Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..