come posso fare per non visualizzare più i nomi utenti inseriti in precedenza al momento di una nuova connessione?? [:-bunny]
problemino con il nome utente
Comprimi
X
-
problemino con il nome utente
salve a tutti c'è una domanda che voglio porre a chi più esperto di me che sicuramente ce ne saranno tanti![fiuu]
come posso fare per non visualizzare più i nomi utenti inseriti in precedenza al momento di una nuova connessione?? [:-bunny]Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer" -
Se usi "Explorer" e sufficente che selezioni: STRUMENTI - OPZIONI INTERNET (GENERALE...la linguetta in alto alla maschera) e ti apparira la maschera (Menu 2 che ti allego), spunta l'opzione : Elimina la cronologia esplorazioni prima di uscire.
Se così non è fammi capire meglio a cosa ti riferisci?
ciaoAlessandro
-
Sicuramente dipende dal lavoro che svolgevo.
Per diversi anni, infatti, sono stato impegnato in attività di addestramento, assistenza del personale e collaudo e redazione dei manuali d'uso degli applicativi di supporto per le attività del mio Ufficio. E' molto spesso al telefono occorreva interpretare cosa mi veniva richiesto o che problema procedurale avessero i miei colleghi......e ti assicuro che a volte serviva la "sfera di cristallo" per arrivare a capire qual'era il problema.
L'importante, comunque è che hai risolto!
Ciao[:-golf]Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniNel corso di Ottobre del 2020, Fujinon ha presentato un nuovo binocolo con prismi a tetto, disponibile nei formati 8×42 e 10×42. È stato definito...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da YedDa un po' di tempo quando leggo un post, non si trasforma il titolo da grassetto in carattere normale, come mai ?
grazie
PS: Uso Ubuntu-
Canale: Domande sul sito
-
-
ci sono "curiosi" nomi dati ai cani,sopratutto tra quelli da seguita.Facciamone qualcuno.
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusBuongiorno ragazzi,
chiedo il vostro aiuto/suggerimento per un problemino che ho con la mia cucciolona di D.D:
La cagna ha 16 mesi è molto...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta