?? - problema invio email e sottoscrizioni
Comprimi
X
-
?? - problema invio email e sottoscrizioni
Dai primi del mese non ricevo più le notifiche di nuovi messaggi nei thread ai quali sono iscritto. Ho controllato sia la mia casella posta (che per caso l'idirizzo email del bracco sia spam, ecc) che i settaggi della mia scheda personale (che ho risalvato nuovamente dopo controllo), oltre che l'essere ancora iscritto alle discussioni da cui dovrei ricevere notifica. Sono nel pallone. Idee? Consigli? Grazie. -
Ciao Renato
verificato e le tue impostazioni sono corrette, segnalo all'amministratore.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Grazie. Io ricontrollo nuovamente i parametri della casella di posta e poi, in caso, proviamo anche a cambiarla. Vediamo cosa succede. Il mio dominio è aruba e ultimamente con i rammodernamenti del sistema di posta hanno fatto anche loro un po' di casini facendo saltare all'utenza dei settaggi.Commenta
-
Tornato alla vecchia email di distribuzione messaggi?
Ora mi arrivano parzializzate, un po' ed un po'...
amministratore@ilbraccoitaliano.net
desmobracco@gmail.comCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da FilippoBonviUna domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Frankpraticamente è rimasto il minimal liofilizzato delle impostazioni o sbaglio?
Neppure la sottoscrizione automatica delle discussioni a cui risp...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta