Connessione
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Connessione
Da qualche giorno ho notato su questo forum, problemi di linea, connessione o disconnessione improvisi, vorrei capire se è un problema mio o attualmente c'è qualche problema nel forum. -
-
-
A pensarci bene in questi giorni è ri-sceso in campo il suo compare di merende, chissà che non abbia tolto per lui il falso in bilancio, ed abbia messo nel mio pc un falso contatto! Chissà perchè quando viene a galla la parola "falso" mi viene in mente "lui".Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da abbo782Ciao a tutti,
premetto che non credo che capisco che forse non sia la stanza più giusta e me ne scuso ma che ho cercato gli altri post sul forum...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta