spiegazioni sulla Chat
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
spiegazioni sulla Chat
buongiorno, qualcuno mi sa spiegare come funziona la chiat in questo forum. grazie mille. -
Usare la chat è molto semplice, devi fare click su 'Chat' sulla parte in alto del forum ( http://www.ilbraccoitaliano.net/foru.../flashchat.php ).
La chat si carica in automatico e dopo qualche secondo puoi iniziare ad utilizzarla scrivendo il messaggio (in basso) e premendo 'Invia'.
Sulla colonna di destra puoi vedere tutti gli utenti che stanno partecipando alla chat.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da murgeIn Una cucciola di 5 e mezzo mesi di pointer noto che il posteriore si sta storcendo (garretti) vaccina ... Come posso intervenire si può risolvere?
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ALESSANDROvi consiglio questo video, contiene parecchie spiegazioni tecniche su armi rigate. ing sabatti. a me e' piaciuto parecchio.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduRiflettendo sul forum, sulla caccia e su tutto quello che gli gravita intorno, mi piace condividere con voi una riflessione.
Cosa rappresenta per...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Oggi vorrei consigliarvi un settaggio delle impostazioni di notifica che permette di ricevere un avviso quando la discussione in...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta