rigatura delle canne.. passi di rigatura, cono di forzamento, free bore.. carabine bolt action
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno👍 3
1
-
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri ) -
Optimal barrel time è una funzione di GRT, ma non si trova in italiano.
È comunque un gran bel prodotto, gratis e abbastanza accuratoCommenta
-
Per tutti quelli come me che di inglese non ne capiscono un'H diventa un grosso problema .... Ci vorrebbe un'anima pia che ne facesse una versione in italiano

FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Esiste anche la versione in Italiano, una volta scaricato in inglese vai su "help" e clicca su application translate. Non è perfetta, ma se non si conosce l'inglese è più che sufficiente. Se si conosce l'inglese naturalmente è più precisa quella inglese, segnalo anche il forum GRT, accessibile direttamente da Grt e che si appoggia a Discord. E' solamente in inglese ma anche quiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bosco64Avete mai misurato il free bore delle vostre carabine ??. Se no, allora fatelo, potreste trovare delle sorprese, che io fatico a spiegarmi.
La cartuccia...-
-
-
da MommoSalve, stò calcolando il free bore ma l'ogiva seppur messa più avanzata possibile non tocca la rigatura della canna di conseguenza non posso arretrare...
-
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
-
-
da Dream3rHi guys!
What would it cost in Italy Berettas factory to make a major overhaul to my DT10 locking system? That includes new lock lugs on...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta