Nuova chat
Comprimi
X
-
mi fa piacere che la nuova chat funziona meglio della vecchia..
spero di provarla al piu presto...
ragazzi so che non spetta me dirlo ma facciamo attenzione ai post che apriamo se no non ci capiamo piu.
questo e' il terzo sulla chat nel giro di pochi giorni, cosi diventa difficile pure per i moderatori e l'amministratore seguirci quindi....
il grande max aveva gia fatto la domanda inerente in un'altro post...
andrea non ce l'ho con te ma in generale ciao...Commenta
-
Quoto mario82. Cerchiamo di non abusare e di non aprire discussioni già presenti. Per il resto... moderare spetta ai moderatori!
Massi, devo dirti che io utilizzo un computer lentissimo di un mio coinquilino, su una connessione non molto "stabile", però ieri sera eravano con diana, ladypointer e altri e abbiamo provato un pò. A me quella nuova funzionava meglio, non fosse altro prchè lì leggevo i miei post, mentre in quella vecchia non li leggevo. Credo sia indicativoQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968🦉E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Livia1968🦉Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta