Grazie...
Inserimento foto
Comprimi
X
-
Inserimento foto
[:-bunny]Non riesco a inserire le foto....quelle che con il forum vecchio inserivo tranquillamente adesso mi dice che sono troppo grosse!!! Bisogna scaricare qualche altro programma o và bene quello che usavo prima (Shrink Pic)???
Grazie...Alberto Merlo
-
Mi sembra vada bene quello, è che devi impostarlo sulla massima compressione, anche se alcune foto non me le ha accettate ugualmente, spero ti risponda qualcuno più esperto di mè!!! [:-cry][old]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
questo forum è più preciso dell'altro.. oltre al peso delle fto, questo controlla anche le dimensioni
quindi oltre a renderle più leggere, bisogna anche assicurasri che non siano enormi come larghezza ed altezza
che in questo forum sono
larghezza massima 620 px altezza massima 280 pxCommenta
-
alcune foto shrink pc non le riduce eppure sono scattate con lo stesso formato...alcune le riduce per 82 kb altre 112...boh.. cmq ieri sera qualcosa sono riuscita a fare!Commenta
-
PS
Enrico, ho dovuto cancellare il tuo avatar perche' sovradimensionato..
puoi reinserirlo cosi il sistema provvedera' a dimensionarlo correttamente?
grazieCommenta
-
Carissimo Boss ... ci provo ma ho dei dubbi che ci riesca..... come per la firma i colori non corrispondono...... e come si fa ad andare nell'album delle foto?
Scusami ma per me questa è algebra[:142][:142][:142] ho un po la zucca dura[:142][:142][:142]enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
per favore, in considerazione delle scorse discussioni con contraddittori rilevanti, senza alcuna intenzione di fare polemica vorrei porre una domanda...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vi prego di inserire sempre nell'oggetto del messaggo la voce VENDO SCAMBIO o ACQUISTO prima della descrizione dell'oggetto.
Ricordo per...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pippo46Qualche giorno fa un mio conoscente, con la passione del tiro, mi invia questa lettera riportando quanto accaduto,durante una seduta in poligono, utilizzando...
-
-
-
da pabloSalve a tutti!
Secondo Voi in quale calibro dovrebbe essere costruita una doppietta per esaltare ai massimi livelli la sua eleganza/bellezza?...-
-
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti, anche io ho una grande passione per la caccia e la ricarica, mi sono iscritto nel forum per condividere con voi le mie conoscenze...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta