grazie
Come rimuovere my start search
Comprimi
X
-
Se non hai problemi di programmi particolari o di stampanti o altro hardware non supportato, installa una distro di linux, puoi anche farlo mantenendo nel computer XP.
Da quando lo ho fatto ho dimenticato cosa sono i virus, i malware e via dicendo, molto meglio anche di apple iOS.
Le versioni nuove non sono difficili da usare e hanno già installato tutto quello che ti serve come i vari programmi compatibili con office, lo ho affiancato a windows sul computer di mia moglie che ogni settimana mi chiedeva di eliminare i virus, e ora nessun problema
puoi scaricare i vari linux sul sito
ti consiglio linux mint oppure xubuntu
per quanto riguarda i problemi con windows dovresti risolvere con un anti malware (non con un antivurus) cerca su google, i più diffusi sono tutti buoniCommenta
-
Molto più semplice virtualizzare Windows.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
E' una mezza soluzione, risolvendo mezzo problema, hai sempre a che fare con windows e a meno che non installi un SO che prende i virus meno facilmente non risolvi il problema.
Tanto vale affiancare un altro SO a XP e risolvere il problema alla radice, usando linux per internetCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoSta girando un'email truffaldina italiana. Uno dei titoli e' "POLIZIA GIUDIZIARIA--Convocazione..."
Quella che mi e' arrivata stamattina...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da LorisDurante la pandemia, con tutte le pracauzioni in atto si accolgono immigrati da ogni dove spessissimo portatori del virus...una contraddizione gravis...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da binisaxIl Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni a nome dei propri Soci ha fatto una donazione di € 3.000,00 alla Presidenza del Consiglio dei Ministri...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta