Come rimuovere my start search

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oberkofler Scopri di più su oberkofler
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2832
    • Veneto

Come rimuovere my start search

ogni volta che apro il pc mi appare sempre sta azzo di pagina ho provato vari modi ma nulla ho XP
    grazie
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Ciao ober...successe anche a me e trovai la soluzione con Google...mi sembra che istallai un anti....non ricordo cosa e risolsi il problema...comunque è un tipo di virus...
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• giuseppe770
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1801
      • Italia

Originariamente inviato da oberkofler
      ogni volta che apro il pc mi appare sempre sta azzo di pagina ho provato vari modi ma nulla ho XP
      grazie
      Se non hai problemi di programmi particolari o di stampanti o altro hardware non supportato, installa una distro di linux, puoi anche farlo mantenendo nel computer XP.
      Da quando lo ho fatto ho dimenticato cosa sono i virus, i malware e via dicendo, molto meglio anche di apple iOS.
      Le versioni nuove non sono difficili da usare e hanno già installato tutto quello che ti serve come i vari programmi compatibili con office, lo ho affiancato a windows sul computer di mia moglie che ogni settimana mi chiedeva di eliminare i virus, e ora nessun problema

puoi scaricare i vari linux sul sito

ti consiglio linux mint oppure xubuntu

per quanto riguarda i problemi con windows dovresti risolvere con un anti malware (non con un antivurus) cerca su google, i più diffusi sono tutti buoni

Commenta

• Duca Bianco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1823
        • Italia:Finis Terrae
        • Epagneul Breton

Molto più semplice virtualizzare Windows.
        Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
        - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• giuseppe770
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 1801
          • Italia

Originariamente inviato da Duca Bianco
          Molto più semplice virtualizzare Windows.
          E' una mezza soluzione, risolvendo mezzo problema, hai sempre a che fare con windows e a meno che non installi un SO che prende i virus meno facilmente non risolvi il problema.
          Tanto vale affiancare un altro SO a XP e risolvere il problema alla radice, usando linux per internet

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..