Commenti all'immagine in sospeso
COMMENTI ALLE FOTO: avete notato che...
Comprimi
X
-
come esplori tu il sito non può sfuggirti niente
...sei peggio di un segugio!!!
Un abbraccione e saluti al babbo[:-golf]
P.s.
..a luglio si va Terni..non mancare!!!Commenta
-
Venendo dai segnali di fumo, il forte stupore e la continua scoperta di nuovi "giochi ", che mi hanno fatto tornar bambino nel giorno di Natale, tutte queste emozioni provate qui non mi hanno ancora fatto fare i meritatissimi complimenti al genio creatore di tutto ciò. Attento che non ti rapisca la nasa per la tua bravura col p.c..
Complimentissimi
l' inglese
p.s.
piano piano arriverò anche alle mie fotoRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
visto che Massimiliano è un genio del pc , vorrei dare un suggerimento........ se non è molto complicato !!
......si potrebbe, infatti, fare in modo che nel vedere le foto ci fosse non solo la possibilità di aprirle una ad una , ma anche che partisse il solito programmino che le fa scorrere da sole visualizzando l'intero album.Commenta
-
Commenta
-
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
[:-golf]Vorrei elogiare chi ha inserito il comando (Edita), per gente come me soggetto a svariati errori, poter correggere è molto importante. Davvero complimenti!!![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da mountainQuando state cacciando e vi fermate per mangiare un boccone o per tirare un attimo il fiato il vostro cane che fa?
Quando si accorge che...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da RaffaraffaBuon pomeriggio amici di passione, siccome mi hanno cambiato l'ATC, mi ritrovo a cacciare in un territorio nuovo ed a me sconosciuto,ieri durante una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Spero proprio che riusciate a risolvere il mio problema..ho comprato un beretta Silver pigeon cal.20 che mi piace moltissimo ma non vorrei lasciarlo nell'armadio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zippistaIl titolo della discussione può sembrare quello di un post di vendita.... Ma purtroppo non lo è. Creo questa discussione senza voler creare malintesi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta