Foto perse

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

moro Scopri di più su moro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • moro
    ⭐⭐
    • Mar 2014
    • 532
    • sinalunga (SI)
    • kurzhaar

Foto perse

Non capisco perché le mie foto postate su vecchi post non le vedo più, sono cancellate?
    Marco
  • Duca Bianco
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1823
    • Italia:Finis Terrae
    • Epagneul Breton

Come tutti gli hoster a pagamento, imageshack dopo un po' cancella le immagini pubblicate da utenti non registrati o con account free. Si tratta quindi di immagini ormai non più disponibili, al posto delle quali ti esce un link pubblicitario.

Capita molto spesso, coi topic vecchi.... è proprio per ovviare a questo problema che è stata introdotta la funzione "aggiungi immagine al messaggio"
    Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
    - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Duca un'info... dunque tutte le foto postate come "allega foto" in "modalità avanzate" vengono cancellate?
      Io non vedo foto postate un paio di mesi fà ed alcuni post senza l'immagine non hanno più alcun senso... ad esempio la foto della coppa breton con cani e conduttori... a questo punto non sarebbe meglio togliere tale funzione e lasciare solo "aggiungi immagine al messaggio"?!
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Duca Bianco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1823
        • Italia:Finis Terrae
        • Epagneul Breton

Le immagini andate perse sono solo quelle caricate in questa modalità:

Dal pulsante "gestione allegati" non possono andare perse, perché vengono caricate sul nostro server.
        Anche la funzione""aggiungi immagine al messaggio" si base su un servizio hosting di immagini gratuito (per ora) ,x cui potrebbe anche succedere la stessa cosa di imageshak
        Ultima modifica Duca Bianco; 16-04-18, 23:20.
        Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
        - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Alboinensis
          Moderatore Continentali Esteri
          • Nov 2008
          • 8422
          • Brescia - Lombardia
          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Booh... io ho cercato foto postate sempre come gestione allegati, ma non le vedo più!
          Bruno Decca
          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..