Sparizioni.
Comprimi
X
-
Sparizioni.
Mi è capitato altre volte di non trovare più discussioni recenti da un momento all'altro , però non ci davo grossa importanza,ora ho inserito una nuova discussione ," terza palpebra",non la trovo neanche andando indietro nelle discussioni, sto sbagliando qualcosa io o che ? Grazie,ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Certo,ma dovrei trovarla senza andare in veterinaria,intendo quando apri i nuovi messaggi.o nelle discussioni già lette.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Il sistema non visualizza più, tra le discussioni con nuovi messaggi, quelle in cui l'ultimo messaggio lo hai messo tu, e forse pure quelle che hai già letto. Quindi se non lo trovi tra le ultime 10 discussioni aggiornate, che sono in prima pagina, o navighi tra i menù del forum oppure fai come ti ha detto LiviaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da FrankHo acquistato, in un'occasione inattesa, una Benelli Lupo 300 win mag.
Posto che conosco i pareri di molti di voi contro questa carabina...ed...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da oreipIeri ho controllato una confezione di inneschi, cosa che faccio regolarmente per qualsiasi componente che utilizzo per la ricarica.
La sorpresa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sparatoreCiao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSciao, a breve inizierò il corso di selezione, conoscerò un mondo completamente nuovo sotto tutti i punti di vista, dell'ambiente, delle armi, delle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta