Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Aiuto per ricerca vecchia discussione.
Comprimi
X
-
Aiuto per ricerca vecchia discussione.
Sto ricercando una vecchia discussione in cui veniva mostrato (se non sbaglio da "randagio") come costruire una timbra bossoli. Credo che sia nell'archivio ma non riesco a trovarla. Come posso fare?
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Prova qui:
Per la prossima volta ti do un suggerimento. Se non riesci con la funzione cerca, essendo il Braccoitaliano. net un forum molto ben indicizzato e posizionato su Google, prova a fare la ricerca direttamente sul motore di ricerca .[:-golf]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 16-11-21, 10:28. -
Era una vecchia discussione del 2008 (mi pare) e con l'input di Mauro (Randagio) l'ho costruita anch'io. Purtroppo le discussioni vecchie non arrivano a quella data. Ci sono ancora le foto in un altro forum di caccia.Aldo PeruzziCommenta
-
Ciao Livia, come "motore di ricerca" te la batti alla pari con Google che però non ha il sorriso e la simpatia che prorompono dal tuo avatar.
La prima discussione sulla timbrabossoli è antecedente all'ultima da te evidenziata e dovrebbe essere quella citata da pako che il 23-11-15 scrive " Riesumo per necessità, mi sono letto tutte le 59 pagine, Intanto un bravissimo a Randagio per averla pensata e un grande a Robicivi per averla ripensata..e complimenti a chi se l'è costruita...guardando i vostri progetti credo di riuscire al 80% di farmela da me, per i rulli mi appoggio a un mio amico. etc. etc."
Credo che il suo riferimento sia a quella aperta da Mauro (randagio), che nel post iniziale aveva inserito delle foto, seguito coloro che l'hanno realizzata con le immagini delle proprie.
Cercherò nel mio computer ma non ne sono certo di avere ancora le foto della mia. Se le trovo le inserisco nella discussione.
Aggiorno il post con alcune immagini che ho ritrovato:Ultima modifica al-per; 16-11-21, 14:01.Aldo PeruzziCommenta
-
Lo avevo già fatto.. Io ero moderatore di questo sito[emoji6]Prova qui:
Per la prossima volta ti do un suggerimento. Se non riesci con la funzione cerca, essendo il Braccoitaliano. net un forum molto ben indicizzato e posizionato su Google, prova a fare la ricerca direttamente sul motore di ricerca .[:-golf]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Non mi ricordavo il titolo e la ricerca non mi aveva dato risultati. La discussione in oggetto è sicuramente archiviata e dal telefono non riesco a trovarla
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalkUltima modifica cuba7179; 16-11-21, 15:31.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Provo ad aiutarti è forse questo l'archivio che cerchi?Lo avevo già fatto.. Io ero moderatore di questo sito[emoji6]
Non mi ricordavo il titolo e la ricerca non mi aveva dato risultati. La discussione in oggetto è sicuramente archiviata e dal telefono non riesco a trovarla
Commenta
-
Non mi apre il link... Devo provare dal pc o bypassare TapatalkProvo ad aiutarti è forse questo l'archivio che cerchi?
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...f-17-p-52.html
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk.
Nell'archivio sono già entrato ma non mi fa cercare... Dovrei spulciare le varie discussioni.
Se non ricordo male, quando ero moderatore, avevo una funzione di ricerca avanzata anche per l' archivio, ma sono passati diversi anni e potrei sbagliarmisigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Niente da fare per la funzione cerca nell archivio. Le discussioni sono in ordine cronologico ma non c è indicazione dell autoreNon mi apre il link... Devo provare dal pc o bypassare Tapatalk
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk.
Nell'archivio sono già entrato ma non mi fa cercare... Dovrei spulciare le varie discussioni.
Se non ricordo male, quando ero moderatore, avevo una funzione di ricerca avanzata anche per l' archivio, ma sono passati diversi anni e potrei sbagliarmi
Se è iniziata nel 2008 già puoi restringere il campo. Io l ho cercata ma non ci capisco nulla... [emoji23][emoji23][emoji1787]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Lo so.. Per quello avevo chiesto aiuto[emoji28]Niente da fare per la funzione cerca nell archivio. Le discussioni sono in ordine cronologico ma non c è indicazione dell autore
Se è iniziata nel 2008 già puoi restringere il campo. Io l ho cercata ma non ci capisco nulla... [emoji23][emoji23][emoji1787]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ora scrivo a Massimiliano
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
sto leggendo sto leggendo.... [:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:50 PM ----------
Non esistono discussioni "archiviate" tutto il forum e' sempre online e fruibile sin dai suoi inizi. Cosa diversa puo' succedere invece con certe foto...Lo avevo già fatto.. Io ero moderatore di questo sito[emoji6]
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalkCommenta
-
Trovata... Sono risalito al titolo[emoji28]sto leggendo sto leggendo.... [:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:50 PM ----------
Non esistono discussioni "archiviate" tutto il forum e' sempre online e fruibile sin dai suoi inizi. Cosa diversa puo' succedere invece con certe foto...
---------- Messaggio inserito alle 05:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:02 PM ----------
Trovata... Sono risalito al titolo[emoji28]sto leggendo sto leggendo.... [:D]
Non esistono discussioni "archiviate" tutto il forum e' sempre online e fruibile sin dai suoi inizi. Cosa diversa puo' succedere invece con certe foto...
"un dilemma da risolvere: scrivere sui bossoli"
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Però l'ho ritrovata con Google... Con la funzione cerca non me la dava
-
Google ci adora.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:06 PM ----------
Sai le volte che cerco qualcosa su Google attinente al nostri argomenti e mi trovo la soluzione già presente nel forum
[emoji41]
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta