Le regole per l'inserimento delle foto negli album
Comprimi
X
-
Come mai non riesco ad aggiungere le foto all'ultimo album che ho creato?
Ne ho inserito solo una e poi è sparito la scritta " aggiungi foto".enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
-
-
lo staff ha notato che questa regola viene puntualmente disattesa, si pregano quindi gli utenti di eliminare dai propri album le foto "incriminate".Abbiamo deciso, per ottimizzare le risorse del sito, di accettare le foto che vengono inserite negli album solo se attinenti agli argomenti di questo sito: la caccia e la cinofilia.
si prega pertanto di non inserire foto di figli (specie se minori), mogli, cugini e cognati :)
ne tantomeno le foto di casa o della barca ma di rimanere il piu' possibile in tema considerando anche che e' questo che interessa maggiormente gli altri frequentatori del sito.
Altra cosa sulla quale vorrei sensibilizzare tutti è quella dei carnieri "eccessivi". Questo è un argomento più complesso dato che, come tutti sappiamo, ci sono limiti diversi a seconda delle regioni, province e ATC (per non parlare della caccia all'estero) e, di conseguenza, in questo caso ci affidiamo al buon senso degli utenti.
GraziesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
vorrei ribadire di NON postare foto di minori, non sono ammesse, e di NON postare foto NON inerenti alla caccia e alla cinofilia (compleanni, battesimi, matrimoni, funerali & co.) e di astenersi da carnieri eccessivi
sono le regole del forum non le mie e i mod tutti i giorni si trovano a dover cancellare foto "vietate"... se evitate di caricarle tutti risparmiano tempo e delusioni
RossellaUltima modifica Rossella; 06-05-10, 10:10.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da G.G.Vorrei raccomandare due cose abbastanza importanti in merito ai messaggi con immagini:
1) Chi risponde a messaggi recentissimi in cui...-
Canale: Armi & Polveri
20-06-21, 08:49 -
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da paolohunterDai.... difficile andare in OT con un titolo come questo [:D]
In una discussione mi hanno chiesto della nuova pressa (usata.... ma nuova...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta