Eravamo pochi e l'entusiasmo era palpabile. Non passava giorno senza che qualcuno proponesse qualcosa, senza che trapelasse il vero e unico motivo che mi spinse a iniziare questa avventura : la voglia di stare insieme, di confrontarsi ma sopratutto di fare nuove conoscenze e amicizie.
Ora i numeri raggiunti fanno paura. Non vi e' modo di contenere la crescita e, tutto sommato, e' anche gratificante ma cio' non toglie che IL SITO NON E' PIU' COME IO L'HO PENSATO.
Molti degli utenti presenti NON PORTANO nessun contenuto al sito ma SOLO gran voglia di accendere polemiche, di scontrarsi, in una ricerca continua del modo migliore per mettere in cattiva luce un utente, un moderatore ed, anche in alcuni casi, me.
Visto che ancora credo in questo progetto e nella maggior parte di voi, non do seguito alla mia voglia di mollare tutto e ho deciso che ci sara' un cambiamento di rotta deciso.
Forse certe cose andavano stroncate sul nascere ma ho sempre pensato il sito avrebbe fatto "selezione" : non tutti infatti sono in linea con il nostro modo di vedere, di intendere la cinofilia e la caccia. Cosi in effetti e' stato per i primi tempi, quando i numeri non erano certi quelli di adesso, ma allo stato attuale e' impossibile.
I moderatori, che ricordo NON sono pagati e fanno tutto per passione, non possono passare i pomeriggi dietro BISCHERATE come quelle viste, dietro litigi degni di COMMARI di paese , dietro diatribe da BAR della piazza.
Visto che tutto questo per me e' INAMMISIBILE e che sfocerebbe sicuramente nella mia DECISIONE di chiudere il sito, ho deciso di fare dei cambiamenti.
A breve ricevere informazioni ma sappiate che da qui a poco NESSUN nuovo utente potra' usare email free per registrarsi ma solo EMAIL appoggiate a server (provider) non liberi. Cosi facendo si garantisce l'esclusione dell'utenza fake.
Partendo da qui verra fatta un controllo sugli account. Gli utenti che in questi mesi (sono sempre i soliti) hanno continuamente seminato polemica (a volte lasciando immaginare addirittura qualche regia), hanno offeso e acceso flame verrano, su mia decisione inappellabile, eliminati dal sito.
Non ci saranno code di polemiche o diatribe da bar su questo sito da parte di queste persone. QUESTA non e' una CHAT , non e' un programma del pomeriggio della de filippi e NON e' un'arena : questo e' un sito dedicato agli appassionati (educati e civili, aggiungo) di cinofilia, di caccia, di armi e caricamenti. stop
Commenta