Cambiamento di rotta di questo sito - LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
-
Esatto!
I disturbatori ,quelli che vogliono solo seminare zizzania e non collaborano al buon andamento del sito vanno categoricamente eliminati
Agendo così il nostro grande Forum sarà ripulito da tutti i personaggi che solo da poco frequentano il Forum e fomentano solo odio e litigi spacciandosi come esperti dell' ultima ora
Personalmente era già da un pò che pensavo a questa cosa ,ho visto con piacere che già un elemento molto pericoloso e del tutto inutile alla comunità è stato bannato ma la cosa evidentemente non è stata capita dagli altri elementi negativi che continuano ad intasare il Forum senza portare nulla di costruttivo e mettendo a dura prova la pazienza del nostro grande moderatore che a mio avviso oltre a possedere tutte le qualità possibili è l'unico degno successore del più grande esperto nel campo della balistica venatoria del canna liscia , Antonio GranelliCommenta
-
-
Quindi a mio avviso la cosa più importante è farsì che la sua collaborazione sia mantenuta il più a lungo possibile e che il nostro grande Forum che come ho già detto altre volte è senza dubbio il migliore continui e migliori ancora nella sua stradaCommenta
-
A mio avviso, noi tutti sia vecchi iscritti nuovi e futuri non possiamo fare altro che dirti grazie Max per aver avuto il coraggio e la forza di far partire questo forum, numero uno in Italia sicuramente, purtroppo in una comunità c'è chi interviene con competenza e serietà ma molti trovano facile criticare o polemizzare senza motivi validi, come giustamente hai scritto questo forum non è sicuramente un business per te, ma un servizio che dai gratuitamente a tutti noi, non come in altri forum dove, spazi pubblicitari vengono venduti a caro prezzo beneficiandone l'Amministratore, molti iscritti, in special modo quelli che rompono di più a questo non danno importanza, non si rendono conto quanto sia lodevole....
Per la tua scelta oltre ad esserne pienamente d'accordo hai tutta la mia stima per ciò che sei riuscito a creare e, per ciò che farai in futuro per questo meraviglioso forum...SEI UN GRANDE..
Un abbraccio sincero..
Umberto BrigattiCommenta
-
-
Sono d'accordo! non è nel mio stile aggredire la gente via internet;condivido con il forum solo la passione per la caccia e la ricarica. saluti.[ciao]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoSCOTUS (Supreme Court Of The United States, la Corte Suprema U.S.) ha oggi emesso una decisione che silura ed affonda una legge dello stato di New York...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da KapitalQualcuno degli utenti ha acquistato in questo sito?
Se l’avete fatto come vi siete trovati ?
Lo chiedo perché ho acquistato un prodotto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
Facendo il recuperatore e il "consigliori" di giovani nembrotti (venatoriamente parlando, non sempre l'anzianità anagrafica corrisponde a quella...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta