Interessante decisione di SCOTUS

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Er Mericano Scopri di più su Er Mericano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da sly8489
    Il problema non è leggere bene o leggere male, il problema è che abbiamo logiche diverse, abbiamo due modi diversi di pensare. Se in quella zona quel gruppo aveva fatto parecchie vittime io non ci sarei andato in quella zona. In quella zona ci doveva essere la polizia o i carabinieri, probabilmente non è stata mai fatta una denuncia. Il cane come ha avvertito te ha anche avvertito i 4 delinquenti. Fidati se fossero stati preparati sarebbe finita diversamente. Io al posto tuo avrei tentato di andare via, anche se avessi avuto una mitragliatrice a 6 canne rotanti.[:D]
    Buongiorno. Nicola hai detto benissimo: ci dovevano essere le forze dell'ordine. Ma non importerebbe che qualcuno debba fare denuncia di reato. I luoghi sensibili chi del mestiere li dovrebbe conoscere. Il problema è che lo Stato non ha i mezzi finanziari per controllare il territorio. Quando gli agenti sono costretti ad autotassarsi per il carburante occorrente ai mezzi con cui prestare servizio, la dice lunga. O no.
    Saluti.

---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 AM ----------

Per il mio modo di concepire l'esercizio della tutela pubblica, in certi luoghi sensibili, sarebbe opportuno ricavare dalle pieghe di Bilancio Ministeriale (dell'Interno) fondi per finanziare Compagnie Private di Sicurezza da impiegare in zone a rischio per determinate ore della giornata.
    Saluti.

Commenta

• Er Mericano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2022
      • 2024
      • Alabama
      • Labrador

Originariamente inviato da sly8489
      Il problema non è leggere bene o leggere male, il problema è che abbiamo logiche diverse, abbiamo due modi diversi di pensare. Se in quella zona quel gruppo aveva fatto parecchie vittime io non ci sarei andato in quella zona. In quella zona ci doveva essere la polizia o i carabinieri, probabilmente non è stata mai fatta una denuncia. Il cane come ha avvertito te ha anche avvertito i 4 delinquenti. Fidati se fossero stati preparati sarebbe finita diversamente. Io al posto tuo avrei tentato di andare via, anche se avessi avuto una mitragliatrice a 6 canne rotanti.[:D]
      In quella zona (Castelli Romani) io ci abitavo. Volevi che mi trasferissi? I carabinieri di Frascati e Grottaferrata? Lasciamo perdere. Li ho visti in azione. "Azione" e' un eufemismo... La Pubblica Sicurezza? Peggio. Molto peggio.
      In qualsiasi zona ci sono tanti posti fissi dove le coppiette che non possono permettersi l'albergo a ore vanno a ... (devo spiegarti?). Questa gang di rapinatori/stupratori li frequentavano tutti, e appena le circostanze erano giuste colpivano. Denunce? Se i fattacci apparivano sui giornali le denunce ci devono essere state.

Come ho detto, non discuto piu' sul soggetto principale sul quale ho scritto piu' che abbastanza, ma come in questo caso ho risposto per dare delucidazioni sul come, quando e perche' facevo quel che facevo. Ma anche qui credo che stiamo diventando uggiosi e stiamo facendo il ballo della mattonella, sempre nello stesso posto...
      Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..