Cambiamento di rotta di questo sito - LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
salve- purtroppo non posso capire tutto che è scritto in questo thread.
Prego che gli administratori mi diciano che sia sbagliato a un tratto. Grazie MadonnaCommenta
-
Un paio di giorni di assenza e trovo la prima sorpresa...Wow!e per quale ragione?
ovviamente per chi usa email free tipo yahoo o gmail bastera' comprovare la proprio identita'.. con un numero di tel fisso.. un copia di un documento .. tutti dati che rimarranno riservati.
---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:22 PM ----------
Caro Sig. Ciccio,
sono mesi oramia che i suoi interventi sono rivolti a destabilizzare.
Io non "propino" nessuna soluzione e sinceramente il sig. Michele non ricordo d'averlo letto.
Ora la mia decisione e' una sua sospensione per 6 mesi dal forum ( pesante? vedra' le altre..)
Ricordo piccoletto e gino romano con grande affetto, intendi di quest'ultimo i grandi interventi di qualita'? ricordo un ottimo cacciatore... una persona di cuore.... ma tutto qui.
Da quando loro sono uscite ne sono entrati almeno 100 altri.. con enorme livello tecnico..
La sua sospensione e' di mesi 6 ed inappellabile. Lei e' quello del "si stava meglio quando si stava peggio" oramai sono mesi che va avanti con questa storia creando solo malessere e fastidio e di fatto mai mettendosi in gioco con post costruttivi.
Per quanti credono che sia un provvedimento troppo pesante rispondo che fa riferimento ad altre situazioni e che purtroppo se volete la pace in questo forum l'unica arma a nostra, ripeto, nostra disposizione e' questa.
Se qualcuno vuole tacciarmi di dittatura o pensa che possa esserlo ricordo che questo e' un forum libero, come libero' e' lui a non frequentarlo. Tutto quanto faccio, facciamo, non mi porta certo soddisfazione, se non nel vedere preservato il nostro sito.
Cordialita'.
Ciccio e Michele sono due buoni interlocutori, appassionati di caccia e cani....
Certo non credo che sia l'ultimo messaggio di ciccio il problema...ma forse era l'occasione necessaria per il ban...
Mi rendo conto che la decisione dell' amm. non è da me sincabile, ci mancherebbe, ma non vorrei che questo bell'esordio sia la prima di una serie di manovre un pò troppo dure....Ci sono utenti che pur alimentando discorsi vivaci restano in un contesto civile ed educato, altri che vanno oltre, altri ancora che pur non dicendo aprtamente volgarità esasperano discussioni e animi...c'è una bella differenza.
Non mi piacerebbe un forum nè di astiosi nè di maleducati, ma neppure, scusate la licenza, di bravi innoqui soldatini in fila....
Nell'insalata un pò di pepe non fa male.
Cordialmente, Toti.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
"Ciccio e Michele sono due buoni interlocutori, appassionati di caccia e cani....Certo non credo che sia l'ultimo messaggio di ciccio il problema ma forse era l occasione giusta per il BAN"
.[/QUOTE]
Vorrei aggiungere ,a quanto considerato da Fedro, di aver ravvisato, in questa per me iniqua decisione, un sopito rancore.Pertanto chiedo al dott. De Lorenzo di volermi inserire nella lista delle persone che si sono autosospese in segno di solidarietà nei riguardi di Francesco Rizzuto(alias Ciccio). Saluto gli amici che ho avuto modo di conoscere e ringrazio per l'ospitalità.alfonso misasiCommenta
-
Ho imparato a gestirli i rancori Nel tempo e negli eventi e questo per un simile argomento Non lo e' di certo. Qui si tratta di un esempio forse ma non di un rancore. Ognuno e' libero rientrare o no e tu lo sei di auto escluderti. Per il resto vedrete che sI saprà scindere e che da questo ne avremo tutti beneficiCommenta
-
Rientro dalla montagna dove ho passato due giornate fra cani e bel tempo e trovo aria di tempesta, d'altro canto immaginavo che prima o poi qualcosa sarebbe successo, credo era inevitabile e credo anche che Max sia arrivato a tali conclusioni anche contro la propria volontà....ma a questo punto....data l'alta densità di utenti che il sito ha raccolto e la diversità di pensiero che non concilia fra tutti noi, ha portato a degli scontri che molte volte hanno varcato nel contesto: educazione, rispetto e civiltà, tralasciando a loro volta quelle regole messe per inciso atte ad un sano e fluido svolgimento del forum, io stesso nel tempo sono stato oggetto e soggetto di qualche scontro negli scritti ma sempre rispettando i limiti consentiti cosa che diversamente a volte vedo che viene varcato senza farsi causa che si è in un forum pubblico....dove andrebbero tenute in considerazione quelle regole di vita che servirebbero a conservare un clima pacifico e d'intesa.Commenta
-
Sono appena tornato da una settimana di pesca in calabria, se intendi far pulizia dalla malignità fai bene.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
-
Molto bene, era ora. Confesso che mi ero allontanato dal sito proprio a causa delle sterili polemiche che vi si sviluppavano ad opera di presunti sapientoni. Io non vado nemmeno a caccia ma mi è rimasta la passione per la caccia e la ricarica, soprattutto per il piattello.
Saluti e grazie.Commenta
-
Il sito deve tornare ad essere per cui è stato pensato, un riferimento per gli appassionati !
Non posso non condivedere la tua presa di posizione!
Va bene così ,vai pure avanti.Commenta
-
Io sono nuovissimo del forum , ma pregherei di pensare a quelli come me che utilizzeranno questo forum come fonte di confronto parallelo ai consigli dell'allevatore, non sò cosa sia accaduto, ma se due o tre persone montano discussioni poco edificanti che sconfinano nell'offesa, è il buon senso degli altri utilizzatori, che ignorando tali discussioni, autoregolano il fine per il quale il forum è stato creato.Riempi il cuore e la mente con il lavoro insieme al tuo cane, il carniere è relativoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoSCOTUS (Supreme Court Of The United States, la Corte Suprema U.S.) ha oggi emesso una decisione che silura ed affonda una legge dello stato di New York...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da KapitalQualcuno degli utenti ha acquistato in questo sito?
Se l’avete fatto come vi siete trovati ?
Lo chiedo perché ho acquistato un prodotto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da ofbiroStamane volevo dare un'occhiata a nuovi messaggi, ma l'accesso al sito era bloccato. Pare che qualcuno voglia pescare i nostri dati confidenziali (password,...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta